Salta al contenuto principale
Il Carbonia non si ferma più, Serra decide il match
Ga. Quinta vittoria di fila per i boys di Cadeddu

Il Carbonia non si ferma più, Serra decide il match

Con questa partita il Carbonia arriva alla quinta vittoria su cinque gare. Un risultato che sa di record, e non sembra affatto affamata di punti. Vittoria col minimo sforzo, per la squadra di Cadeddu, dove ha deciso tutto un rimpallo fortunoso.

La Ferrini ha cercato di trovare la via del goal con varie opportunità, ma senza avere quel pizzico di fortuna che, nel calcio, ogni tanto servirebbe.

Come detto la rete di Serra arriva nella ripresa dopo un’azione rocambolesca, che ha infine portato il pallone sui piedi di Serra, che non ha potuto sbagliare.

I prossimi impegni saranno entrambi tosti per le due squadre. La Ferrini se la vedrà contro il Siliqua, mentre il Carbonia giocherà sul terreno ostico del Decimo. Enrico Muntoni

 

Carbonia: Vinci, Marras, Scano, Garau, Corona, Pisu, Nei, Martinelli, Serra, Frau, Fina. A disposizione: Sabiu, Di Marino, Pierazzi, Selis, Matta, Nusso, Esposito. Allenatore: Stefano Cadeddu.

Ferrini Cagliari: Nieddu, Pani, Farina, Cao, Bertolini, Secchi, Pischedda(33’ pt Polese), Sacchetta, Montixi, Mainas, Corellas(30’ Dessi). A disposizione: Cardia, Dessì, Polese, Piccoi. Allenatore: Giorgio Cossa.

Arbitro: Attilio Usai di Cagliari.

Marcatore: 32’ st Serra(C.)

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Sardegna
5 Andata
Girone A