
Marco Pinna
Difensore
Data di nascita:
13-04-1990
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
173
cmPeso:
65
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
05-08-2017 | Fonni | Acquisto |
26-08-2015 | Taloro Gavoi | Acquisto |
Marco Pinna
Ultimi articoli su Marco Pinna
- «Il mio gol? Il feeling con Cadau come ai tempi del Taloro»La ricetta in casa Fonni è piuttosto semplice: si parla poco, si corre, si lavora e si suda molto in campo, a partire dagli allenamenti in settimana, con l'intento di farsi trovare al massimo della…
- «Contro la Macomerese capiremo chi siamo, però dobbiamo mantenere i piedi per terra»Il Fonni chiude il 2017 dall'alto del terzo posto in classifica, a quota 22 punti, dopo una prima parte di stagione che ha regalato ai ragazzi allenati da mister Giacomo Coinu molteplici…
- Il 27enne di Sarule va in Promozione: «Mi hanno voluto»Tre anni e mezzo fa salutò il Taloro a due giornate dal termine più la semifinale playoff contro il Porto Corallo per aver vinto un concorso all’Esercito che lo portò per qualche tempo a Capua…
- Restano le bandiere Pinna, Corona e MeleSarà un Taloro profondamente rinnovato quello che il riconfermato Franco Cottu guiderà per la terza stagione di fila nel campionato di Eccellenza. Il club gavoese, che ha rischiato di sparire salvo…
- La 20esima giornata del campionato di Eccellenza ci suggerisce il numero 8, come le vittorie di fila ottenute dal Latte Dolce capolista con 49 punti. L'ultima squadra a fermare i sassaresi di Paba è…
- Granata in esilio ancora ko, aggancio dei gavoesiL'esilio alla Ferrini non porta bene al Selargius che incamera la seconda sconfitta di fila, ancora di misura. Dopo il Calangianus è la volta del Taloro che vince uno scontro diretto pesantissimo…
- Calangianus aggancia la Ferrini, Monastir facileIl Latte Dolce è un rullo ma Atletico Uri e San Teodoro non mollano e tengono aperto il campionato. Se la squadra di Paba demolisce il Ghilarza, quelle di Muroni e Tatti ottengono due vittorie di…
- Il mancino di Sarule: «A Gavoi 7 anni bellissimi»Il Taloro perde uno dei pilastri della squadra allenata da Ivan Cirinà proprio nello sprint finale del campionato che potrebbe regalare ai gavoesi la certezza di disputare i playoff. Marco Pinna,…
- Guarda le videointerviste di Ivan Cirinà, Nunzio Falco, Filippo Zani e Marco Pinna.
- Zani para un rigore, rossoblù ora al 2° postoSAMASSI - Il Taloro vince e convince. Nell'anticipo della nona giornata la compagine di Gavoi si è imposta per 2 a 0 sul campo del Samassi. Successo importante per i rossoblù allenati dal…
Può interessarti anche
Colpo di scena per quanto riguarda la corsa al primo posto nel Girone D: il Campanedda non va oltre il pari nel delicatissimo match in casa del sempre ostico Badesi, che riesce ad imbrigliare l'…
Tutto liscio come l'olio per l'Ozierese, che conquista la vittoria numero 22 in questa stagione e mantiene saldamente in mano la vetta della classifica, con 69 punti all'attivo. Il match casalingo…
Continua il momento delicatissimo della capolista Samugheo, che cade, in casa, al cospetto della Freccia Parte Montis, che continua ad essere la classica mina vagante del torneo, e rimedia così il…
Il Cannonau Jerzu si regala l'ennesima settimana al primo posto della classifica, grazie ai tre punti conquistati al termine del match con il fanalino di coda Asseminese, che si chiude con un…
L'Arbus spezza il digiuno di vittorie che durava ormai da tre turni e in una delle sfide più importanti del girone B di Prima categoria, sconfigge il Gonnos 2 a 1 nel derby anche se, per quanto fatto…
La Virtus Furtei rimedia una sconfitta, la seconda in stagione, al cospetto del sempre più sorprendente Ales, che centra così il terzo successo consecutivo. Padroni di casa in gol al 23' con Deidda,…
Tutto liscio come l'olio per la capolista Campanedda, che si sbarazza con un netto 3 a 0 degli avversari dell'Olmedo: gli ospiti reggono bene per 28' e affrontano i primi della classe replicando…
Le prime due della classe ottengono due belle vittorie: morale della favola, la situazione rimane inalterata rispetto a otto giorni fa per quanto riguarda la lotta al vertice, con l'Ozierese che…
Il Samugheo rimedia la seconda sconfitta delle ultime tre uscite, la quarta in questo girone di ritorno, e lascia le penne nella trasferta contro il Santadi: i ragazzi allenati da mister Cani battono…
Il Cannonau Jerzu sforna la classica prestazione da 110 e lode nel match casalingo contro i campidanesi del Decimoputzu, che tornano a casa con un pesante 4 a 1 sulle spalle. Giornata da incorniciare…