Claudio Meloni
Allenatore
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Claudio Meloni
- «Bene l'1-0 con l'Idolo, ora la Gialeto va presa con le pinze»Il Cus Cagliari ha iniziato al meglio il girone di ritorno. Un gol lo segna sempre e mai lo subisce, perciò dopo aver chiuso l'andata con il ko di Orroli le successive tre vittorie hanno portato gli…
- «A Selargius ko giusto, domenica un'occasione per migliorare»Cus Cagliari, bel balzo in avanti, Meloni: «Con la Verde Isola vittoria importante ma è stata tosta»Il Cus Cagliari ha raggiunto la meta. Nella prosecuzione della gara in casa della Verde Isola, interrotta il 23 ottobre scorso al 43' del primo tempo sul punteggio di 1-0, e con la superiorità…
- «Livello del girone alto, ci siamo attrezzati per la salvezza»In Coppa Italia ha fatto tre partite e tre vittorie, le prime due a settembre contro Castiadas e Selargius, e la terza mercoledì contro l'Atletico Cagliari. In campionato, invece, il Cus Cagliari non…
- «Obiettivo salvezza ma nulla è precluso»L'apice nel calcio per la Polisportiva Cus Cagliari. Nel 75esimo compleanno dalla sua fondazione, il Centro Universitario Sportivo del capoluogo sardo festeggia l'approdo in Promozione per la…
- «Giocarci al massimo le nostre carte è un dovere»Il Cus Cagliari resta in ballo, Meloni: «In tanti candidati al salto, vince chi avrà più continuità»Il Cus Cagliari di mister Claudio Meloni riparte con una vittoria, grazie al 3 a 1 in rimonta, strappato contro il sempre ostico Sestu: gli universitari dunque sfruttano al massimo il confronto…
- «Puntiamo ad una salvezza tranquilla, senza dimenticare il divertimento»Non c'è davvero niente di meglio che iniziare la stagione con un successo: splende il sereno in casa del Cus Cagliari dopo la buona vittoria maturata in casa dell'Uragano Pirri, con i ragazzi…
- La selezione universitaria si avvicina all' imminente doppio incontro, quattro reti nell'ultima uscitaProve finali per il Cus Cagliari. Obbiettivo CNU. La rappresentativa universitaria si è incontrata, sotto lo sguardo attento del tecnico Claudio Meloni, per la prima volta mercoledì scorso per una…
- I cagliaritani hanno toppato solo 2 delle ultime 11 uscite, il tecnico: «Guai ad abbassare la concentrazione»Partenza a rilento. Poi la svolta. Le ultime undici partite, solo due sconfitte. Prima a Tertenia, caratterizzata da tante defezioni; poi il ko ad opera del Villasor, comandante della classe. I…
- Caccia al sostituto, Clarkson e Atzei in poleIl Quartu 2000 è senza allenatore. Dopo il pareggio di ieri a Senorbì Claudio Meloni ha rassegnato le dimissioni, non un fulmine a ciel sereno per la dirigenza quartese che, nell…
- «L'infortunio di Pisano ci ha scioccati»Il Quartu 2000 vive immerso in un vero e proprio sogno ad occhi aperti: dopo la strepitosa, quanto inaspettata, vittoria dello scorso campionato di Prima Categoria, la compagine guidata da mister…
Può interessarti anche
Un mercoledì totalmente dedicato alla Promozione che, per la 20ª giornata, manda in onda il primo e unico turno infrasettimanale del 2025. Come all'andata la terza giornata si giocò a metà settimana…
«C'era un treno da prendere e siamo saliti sull'ultimo vagone, ora cercheremo di rimanerci». Così sintetizza il tecnico Cristian Dessi l'effetto del successo per 2-4 del suo Guspini in casa della…
Il Sant'Elena ferma la lunga striscia di risultati utili (14), le vittorie consecutive (7) ma non il 2-4 col Guspini non scalfisce le convinzioni dei quartesi di poter lottare fino alla fine per il…
L'Arzachena di mister Spano riesce nella piccola, grande impresa di mettere i bastoni tra le ruote alla capolista Buddusò, che si deve accontentare di un punticino, per il sesto pareggio conquistato…
Il Lanusei manda in play la classica prova di forza, grazie al sontuoso 5 a 1 rifilato a domicilio ad un cliente sicuramente ostico come il Terralba che si era riproposto in alto con tre mesi di…
Si divide a metà il girone B di Promozione che apre la 19ª giornata con quattro anticipi lasciando così cinque gare alla domenica. Tra i match del sabato spicca senz'altro quello della capolista…
La Promozione si riprende la domenica per le gare di entrambi i gironi anche se la 19ª giornata del girone A verrà comunque introdotta da un anticipo, quello di Oristano tra Tharros e Castiadas,…
E duncas, si naru sa beridadi, seu atachendi, seu incumintzendi (po ddu narai mellus puru, cun unu fueddu unu pagheddeddu prus galanti, cumenti si iat a podi narai, e cumenti seu narendi, de su restu…
Nessuno dei due gironi della Promozione al sabato, giorno dedicato interamente all'Eccellenza (leggi qui), ma cinque importanti anticipi introducono la 19ª giornata del secondo campionato regionale…
Un fine 2024 e un inizio 2025 a bocca asciutta ma, nell'ultimo turno, l'Arzachena ritorna alla vittoria, grazie al netto 3 a 0 rifilato a domicilio al fanalino di coda del torneo Abbasanta, e ritrova…