Franco Dessolis
Allenatore
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Franco Dessolis
- "A Gavoi ci tornerei, per fare ancora meglio"C'è un giocatore nella Dorgalese che finora in campionato ha saltato soltanto 5 minuti, per un problema al polpaccio, nella gara di Bitti. Ha fatto 12 gol, spesso volando nel cieli barbaricini, e…
- Posada, le reti del successo nella prima frazioneRiccardo Sanna passa all'incasso all'Osolai e toglie un piede dalle paludi della zona playout. Il Posada batte la Dorgalese 2 a 1 in casa sua con due calci piazzati che hanno strisciato il palo,…
- Tonara risorge, il Valledoria si mangia il fonniNon si ferma più la Nuorese di Coccone. Sesta vittoria di fila, imbattuta, con un attacco bomba (27 i gol fatti, come il Porto Rotondo), la squadra di Artedino non conosce ostacoli. Spazzola via la…
- Rallenta l'Usinese, e dietro riecco TalanasMentre a Nuoro, tra "rumors" e smentite tiene banco la vicenda Coccone il girone B si fa sempre più intrigante, nei numeri e nella spettacolarità dei risultati. Il Valledoria non si ferma più.…
- gb.a punteggio pieno i ragazzi di MiceliIl Tonara fa sul serio. Non un fuoco di paglia ma undici gol fatti e cinque subiti. Per i ragazzi di Miceli capoclassifica a 9 punti, il sogno di vivere il primo campionato di promozione da…
- Coppa Italia, i rigori dicono NuoreseLa Dorgalese di Dessolis si mangia le mani. Fino a 6 minuti dal termine la squadra che sarebbe potuta approdare agli ottavi era lei. Ma i conti, specialmente quando hai difronte un blasone del…
- Alla Bittese arriva la signora MameliDa Dorgali ancora non arrivano notizie precise. Ma è sicuramente fortissimo l'interessamento per il Bomber argentino Cristian Viani. A breve si saprà se ad allenare i rossoblu sarà ancora Dessolis e…
- Ecco com'è andata la 3ª di ritorno del girone BL’Ozierese fa da barriera, il Latte Dolce pareggia – Sei punti nelle ultime quattro gare. Questo il ruolino del Latte Dolce, che sta affrontando un calo comprensibile dopo un avvio a tutto gas.…
- A dorgali un grandissimo pubblicoA Dorgali ha disputato un'ottimo campionato, convincendo anche a suon di gol. Per Fabrizio Lai, classe 1980, centrocampista da 11 gol, anche il primato di aver segnato più gol su punizione. Nella…
- Finisce 2-2, per gli ogliastrini c'è il P.CoralloLa seconda giornata del Triangolare Eccellenza/Promozione termina con identico risultato (2-2) della prima giocata al “Comunale Osolai” di Dorgali tra i rossoblù di casa e il Porto Corallo. In uno…