Giovanni Pittalis
Allenatore
Data di nascita:
18-03-1971
Luogo di nascita:
Nuoro
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Giovanni Pittalis
- Viola in crisi, solo 2 punti nelle ultime 10 giornatePrima la pesante sconfitta a Sorso, poi le dimissioni del tecnico Giovanni Pittalis e il vuoto in panchina colmato con la nomina di Virgilio Perra in qualità di allenatore del San Teodoro. In casa…
- «Dobbiamo migliorare a livello tattico e fisico»Ultimi a mettersi in moto in Eccellenza ma già efficaci, il San Teodoro aveva sorpreso tutti vincendo le prime due gare contro Arbus e Atletico Uri ma il 3-0 a Monastir rimette in…
- I mister Muroni-Pittalis, il bomber Borrotzu su DSL'approfondimento di Diario Sportivo per il big-match Sporting Siniscola-Atletico Uri 1-2, uno dei due anticipi della 21esima giornata del girone B di Promozione. I…
- Siniscola illuso da Senes, la capolista è spietataL'Atletico Uri vince di forza e di classe rimontando un ottimo Sporting Siniscola che avrebbe meritato almeno un pareggio dopo aver sbloccato la gara con Senes. La capolista infila la decima…
- «L'arma in più? La nostra ferocia agonistica»Dopo tante, troppe delusioni, il Siniscola assapora il gusto della vittoria in un derby: la vendetta, si sa, è un piatto che va consumato ben freddo, e i ragazzi allenati da Giovanni Pittalis…
- «Punti e buone prestazioni: ora continuiamo così»Il modo migliore per iniziare una nuova avventura è sicuramente vincere: Giovanni Pittalis, dall'alto della sua esperienza, lo sa benissimo, e da quando è salito in sella alla guida del Siniscola,…
- Il bomber: «Tatti ha polso, ci risolleveremo»Il San Teodoro riparte. Chiusa la parentesi in panchina di Giovanni Pittalis con le dolorose dimissioni all'indomani del pareggio casalingo contro il Serramanna. il nuovo tecnico Tomaso Tatti ha…
- I galluresi ko in 1' dopo un'ora di bel giocoÈ stato Muravera-spettacolo ma solo negli ultimi 25' e il 4-0 finale è fin troppo pesante per un San Teodoro che, per oltre un'ora, aveva tenuto in scacco i sarrabesi nonostante una difesa inventata…
- Annullato il 2-1 dell'andata, Mascia super-golIn attesa dell'esordio di Gianluca Siazzu il San Teodoro prosegue la sua marcia in Coppa Italia e lo fa rifilando un secco 3-0 al Valledoria che, all'andata, si era imposto per 2-1. I viola di…
- «Visti gli inizi non sembra vero, ora siamo tosti»È lì in mezzo alla classifica che procede a folle velocità ma ancora a fari spenti. Il San Teodoro, per dirla come il suo allenatore Giovanni Pittalis è «nella terra di mezzo», a quota 31 punti e a…