Karel Zeman
Allenatore
Luogo di nascita:
Palermo
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Karel Zeman
- Karel Zeman guiderà il Lavello (provincia di Potenza in Basilicata) nel prossimo campionato di serie D. Il tecnico palermitano, figlio d'arte, è stato in Sardegna alla guida del Selargius nel…
- Nove acquisti in due giorni e tra questi c'è anche quello di Francesco Mannoni. Il Gela di Karel Zeman ha strappato il sì del centrocampista portotorrese lo scorso campionato promosso in serie D…
- Scongiurata la fine dell'attività dopo 43 anniIl Selargius non getta la spugna. Entro fine luglio avrebbe dovuto ripianare i debiti per un ammontare di circa 32.200 euro da versare agli ex tesserati dell'ultima stagione fatta in serie…
- Il club: «Faremo accordi per dirimere le vertenze»Il Selargius dovrà versare entro fine luglio 32.200 euro a diversi ex tesserati dell'ultima stagione fatta in serie D o altrimenti non potrà iscriversi al prossimo campionato di Promozione e cesserà…
- Il ds Concu: «Possiamo ancora centrare i playout»A due giornate dalla fine altro nuovo scossone sulla panchina del Selargius. Questa volta l'addio di Karel Zeman è definitivo e nelle ultime due gare della stagione regolare la…
- La salvezza passerebbe poi dal match a PalestrinaL'occasione era ghiottissima e il rammarico è tanto per il Selargius che non è riuscito a battere il fanalino di coda Anziolavinio fallendo così l'aggancio a quota 29 a Isola Liri…
- Il ko con l'Astrea ha portato la 16ª a +9Le speranze-salvezza del Selargius passano necessariamente per la gara di domenica prossima in casa del Palestrina. Lo sconfitta di misura contro l'Astrea di giovedì scorso al Virgilio Porcu…
- I tecnici sul derby vinto 4-1 dai galluresiUno ha perso ma è contento per il gioco espresso, l'altro ha vinto ma non è contento per come la sua squadra ha portato a casa il successo. In Selargius-Budoni 1-4 recrimina Karel Zeman, tecnico dei…
- Illude Sanna, poi esplodono Villa e FontanellaUn Selargius bello e sorprendente per mezzora mette in scacco un Budoni senza mordente portandosi anche in avanti con il bel gol di Riccardo Sanna, poi in 2' i galluresi rimettono le cose a posto…
- I creditori non rinunciano all'azione esecutivaIl Selargius potrebbe essere arrivato ai titoli di coda. Il mancato accordo con i creditori non sblocca il bonifico dell'acconto del 60% dei contributi regionali, circa 58mila euro, i giocatori non…