
Mario Petrone
Allenatore
Luogo di nascita:
Napoli
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Mario Petrone
- Solo 6 punti in 13 giornate e nuovo avvicendamento tecnicoDietrofront. La strada intrapresa dal Budoni non è stata quella giusta e ora si cambia nuovamente: in panchina torna Raffaele Cerbone e sostituisce Mario Petrone, «sollevato dall'incarico di…
- In seguito alle decisioni del Giudice Sportivo relativamente alle gare disputate mercoledì 20 dicembre, salteranno per squalifica la prima gara del 2024 prevista per domenica 7 gennaio il tecnico del…
- Quintero, Barboza, Basualdo, Leveh e Casale i nuovi perni di PetroneLa pausa per le vacanze di Natale e Capodanno permetteranno al Budoni e al suo tecnico Mario Petrone di lavorare con continuità con un gruppo di giocatori molto rinnovato rispetto a quello di inizio…
- non basta la doppietta di silvio fanniIl Sanluri cede sul più e cioè quando, agguantato il pareggio al 95' e in vantaggio di due uomini, non riesce a piazzare il gol del ko nei due tempi supplementari che regalano il passaggio del turno…
- Budoni rimontato, Selargius sogna sempre i playoffLa giornata scorsa senza sconfitte è passata subito in archivio sostituita dal 14° turno che ha visto il suicidio interno del Castelsardo, la disfatta dell'Arzachena, le rimonte subite da Budoni e…
- Il Selargius, l'unica vincente, vuole i playoffTonfo del Sanluri, Tavolara nei guai, l'Arzachena respira, un punto a testa tra Castelsardo e BudoniIn vetta ci si pianta e in coda si corre. Come spesso accade in tutti i campionati, nel finale di stagione i valori si annullano. La differenza di punti non si avverte più perché motivazioni,…
- A Viterbo un pesante 3-0 maturato nel primo tempoBrutto tonfo del Sanluri che rimedia una sconfitta senza attenuanti a Viterbo rivelatasi la "bestia nera" dei campidanesi sconfitti anche all'andata. Al Rocchi i padroni di casa di Lillo Puccica, ex…
- Incredibile beffa per il Castelsardo, Tavolara koDue vittorie nel derby e due sconfitte, di cui una cocente e incredibile. La 10ª giornata di ritorno premia solo due delle sei squadre sarde impegnate a tagliare traguardi diversi ma non meno…
- Per Budoni e Castelsardo vittorie salvezzaLa vittoria di sabato del Selargius (4-3 al Rieti) è stato il preludio ad una giornata proificua, a 9ª di ritorno, per le squadre di serie D. Vincono tutte, l'unica nota stonata è l'Arzachena…
- Pari nel derby a Castelsardo, Budoni sciuponeDue pareggi, uno nel derby, e tre pesanti sconfitte. La sesta giornata di ritorno per le sei compagini sarde è deludente e rischia, per molte di loro, di compromettere un'intera stagione. Il Sanluri…
Può interessarti anche
In attesa che la classifica dell'Eccellenza si completi con il secondo tempo di Barisardo-Monastir, che si giocherà mercoledì 5 marzo (leggi qui), il massimo campionato regionale procede spedito la…
Si giocherà mercoledì 5 marzo il secondo tempo della gara Barisardo-Monastir, sospesa domenica scorsa durante l'intervallo sul risultato parziale di 0 a 0 dopo che il direttore di gara, al rientro…
L'Ossese va a caccia dell'impresa per cullare il sogno serie D restando ancora in corsa nella Coppa Italia Dilettanti. I bianconeri sono chiamati a ribaltare il ko del 3-1 rimediato in casa del…
Ci vuole un'impresa e l'Ossese ha la cifra tecnica e caratteriale per compierla e per rimanere ancora in corsa per un posto in Serie D. Nel secondo round degli ottavi di finale della Coppa Italia…
Un gol di Spano nel finale regala il derby alla capolista Budoni contro il Calangianus e rende vano il successo del Tempio che, nell'altra sfida tra galluresi della 22ª giornata di Eccellenza, regola…
Dopo il pareggio a reti inviolate nell'anticipo tra Villasimius e Ossese, si completa la 22ª giornata dell'Eccellenza con diverse sfide interessanti. La capolista Budoni cerca l'11esima vittoria di…
Sabato da non perdere per gli sportivi sardi interessati ai primi due campionati di calcio sardo dilettantistico. L'Eccellenza apre la 22ª giornata con il remake della recente finale di Coppa Italia…
Da una trasferta ad un'altra, dal recupero perso 1-0 a Iglesias al derby in casa del Budoni. Non mancano gli appuntamenti importanti per un Calangianus, fin a qui, tra le sorprese più liete del…
L'Iglesias ha agguantato il quinto posto e se lo vuole tenere stretto. Il successo di misura contro il Calangianus nel recupero ha permesso ai minerari di superare i galluresi in…
Dopo il recupero di mercoledì che ha visto l'Iglesias battere di misura il Calangianus e togliere ai galluresi il quinto posto (leggi qui), i fari dell'Eccellenza vengono puntati subito alla 22ª…