
Mario Petrone
Allenatore
Luogo di nascita:
Napoli
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Mario Petrone
- Solo 6 punti in 13 giornate e nuovo avvicendamento tecnicoDietrofront. La strada intrapresa dal Budoni non è stata quella giusta e ora si cambia nuovamente: in panchina torna Raffaele Cerbone e sostituisce Mario Petrone, «sollevato dall'incarico di…
- In seguito alle decisioni del Giudice Sportivo relativamente alle gare disputate mercoledì 20 dicembre, salteranno per squalifica la prima gara del 2024 prevista per domenica 7 gennaio il tecnico del…
- Quintero, Barboza, Basualdo, Leveh e Casale i nuovi perni di PetroneLa pausa per le vacanze di Natale e Capodanno permetteranno al Budoni e al suo tecnico Mario Petrone di lavorare con continuità con un gruppo di giocatori molto rinnovato rispetto a quello di inizio…
- non basta la doppietta di silvio fanniIl Sanluri cede sul più e cioè quando, agguantato il pareggio al 95' e in vantaggio di due uomini, non riesce a piazzare il gol del ko nei due tempi supplementari che regalano il passaggio del turno…
- Budoni rimontato, Selargius sogna sempre i playoffLa giornata scorsa senza sconfitte è passata subito in archivio sostituita dal 14° turno che ha visto il suicidio interno del Castelsardo, la disfatta dell'Arzachena, le rimonte subite da Budoni e…
- Il Selargius, l'unica vincente, vuole i playoffTonfo del Sanluri, Tavolara nei guai, l'Arzachena respira, un punto a testa tra Castelsardo e BudoniIn vetta ci si pianta e in coda si corre. Come spesso accade in tutti i campionati, nel finale di stagione i valori si annullano. La differenza di punti non si avverte più perché motivazioni,…
- A Viterbo un pesante 3-0 maturato nel primo tempoBrutto tonfo del Sanluri che rimedia una sconfitta senza attenuanti a Viterbo rivelatasi la "bestia nera" dei campidanesi sconfitti anche all'andata. Al Rocchi i padroni di casa di Lillo Puccica, ex…
- Incredibile beffa per il Castelsardo, Tavolara koDue vittorie nel derby e due sconfitte, di cui una cocente e incredibile. La 10ª giornata di ritorno premia solo due delle sei squadre sarde impegnate a tagliare traguardi diversi ma non meno…
- Per Budoni e Castelsardo vittorie salvezzaLa vittoria di sabato del Selargius (4-3 al Rieti) è stato il preludio ad una giornata proificua, a 9ª di ritorno, per le squadre di serie D. Vincono tutte, l'unica nota stonata è l'Arzachena…
- Pari nel derby a Castelsardo, Budoni sciuponeDue pareggi, uno nel derby, e tre pesanti sconfitte. La sesta giornata di ritorno per le sei compagini sarde è deludente e rischia, per molte di loro, di compromettere un'intera stagione. Il Sanluri…
Può interessarti anche
Sarà la W3 Maccarese a contendere al Monastir l'accesso alla finale degli spareggi-promozione per la serie D. La squadra di Colantoni ha battuto in rimonta 2-1 il Civitavecchia nello spareggio…
Civitavecchia o W3 Maccarese. Si conoscerà domenica mattina la rappresentante del Lazio che il Monastir dovrà affrontare nel primo turno degli spareggi-promozione per la serie D che si…
Il quadro dei principali campionati regionali è chiaro ma con tinte fosche. Con gli esiti negativi dei playout di serie D per Costa Orientale Sarda e Ilvamaddalena il numero delle retrocessione di…
Dura una sola stagione l'esperienza di Ivan Cirinà alla guida della Nuorese. Ed è il club barbaricino che comunica l'interruzione del rapporto di collaborazione con l'ex tecnico del Ghilarza…
Un campionato all'avanguardia e, fin quasi alla fine, a stretto contatto con Budoni e Monastir, poi il cammino dei playoff che si è interrotto nella finale persa 1-0 contro i campidanesi. La stagione…
Con la forza dei numeri e con una indubbia capacità tecnica. Il Monastir vince la finale playoff battendo 1-0 il Tempio e mantenendo la propria porta inviolata per la 23esima volta in 31 partite.…
Una domenica molto importante anche per i primi due campionati regionali di calcio. In Eccellenza si gioca la finale playoff tra Monastir (seconda classificata con 67 punti) e Tempio (seconda…
La finale playoff conquistata direttamente saltando il primo turno ma, da contraltare, è passato un mese senza gara ufficiali. Per il Monastir arriva il dunque e domenica, nel campo neutro di Macomer…
La Ferrini volta pagina. Dopo una stagione vissuta in apnea, col rischio concreto della retrocessione poi scongiurata ai playout nel doppio confronto con l'Alghero, il club cagliaritano programma già…
Antonio Prastaro sarà l'allenatore del Villasimius per la prossima stagione, la terza in Eccellenza. Per l'ex tecnico della Nuorese si tratta di un ritorno in gialloblù dopo il vittorioso campionato…