
Ultimi articoli su Sandro Acciaro
- «Abbiamo fallito la ripresa, ora bisogna rimboccarsi le maniche»«Il primo tempo una partita, il secondo un'altra». Questa è in sintesi la gara dell'Ilva a Iglesias, con la spartiacque dell'espulsione di Attili che ha lasciato i maddalenini in dieci per l'intera…
- «Una squadra che ha certe ambizioni deve essere più attenta e brava»L'Ilvamaddalena è ancora a caccia della prima vittoria stagionale. E se in Coppa Italia le assenze e un avversario ostico come il Santa Teresa hanno portato ad una eliminazione non preventivata, l'…
- Enzo Del Giudice resta presidente e si riparte dal tecnico della serie DLo aveva quasi annunciato settimana scorsa in un intervento radiofonico che l'Ilva avrebbe continuato il matrimonio con il tecnico Sandro Acciaro nel momento in cui si sarebbe riunito il Consiglio…
- Maddalenini ultimi e nuova guida per cercare di centrare la salvezzaTerzo cambio stagionale sulla panchina dell'Ilvamaddalena che, a due giorni dalla sconfitta interna con la Cynthhialbalonga, rende noto di aver esonerato il tecnico Massimiliano Fascia, ex vice di…
- «I ragazzi indossano una maglia pesante: servirà tanta umiltà»Dopo un'estate molto più movimentata del previsto, caratterizzata dalla rinuncia alla serie D della precedente proprietà e il passaggio di consegne verso la cordata di imprenditori guidata dal nuovo…
- Il ds Pisano: «La D è una sfida che accettiamo volentieri»Mancava un punto, l'ha conquistato e ha festeggiato la vittoria del campionato di Eccellenza. L'Ilva non aveva programmato il salto di categoria e l'inizio stentato - 8 punti in 7 giornate con 3…
- «Con la Ferrini gara determinante ma siamo sereni»Ancora una settimana separa l'Ilva dalla serie D. La vittoria, scontata, a Castiadas è stata abbinata all'altrettanto successo dell'Ossese in casa del Taloro e per i ragazzi di Sandro Acciaro, un po…
- Dopo il ko con l'Ossese 2 vittorie, ora il recupero a BosaSandro Acciaro, tecnico (guarda l'intervista) «Partita difficile, complicata, gestita e vinta ma giocato in un modo diverso rispetto al solito. L'anima, il sacrificio, l'esperienza e…
- «Superiori alla Ferrini, buona gara e ottimo risultato»L'Ilva porta il primo dispiacere alla Ferrini, fermando la marcia della capolista dopo 16 risultati utili di fila. Il 2-0 dei maddalenini in casa dei cagliaritani rilancia le ambizioni della…
- «Non si aspetti il 5 marzo e no a formule improbabili»Gli allenatori dell'Eccellenza della Sardegna passano all'attacco. Ma non nei confronti dei loro dirigenti o del Comitato Regionale che sovrintende il massimo torneo dilettantistico - che tra l'altro…
Può interessarti anche
La Nuorese mantiene l'imbattibilità anche a Carbonia e conserva la vetta solitaria anche perché il Tempio pareggia in casa dell'Ossese. E coi galluresi a -2 dalla vetta piomba il Lanusei, sempre più…
Messa da parte la Coppa Italia con l'andata dei quarti di finale che si concluderà mercoledì 22 con Tempio-Santa Teresa (leggi qui), l'Eccellenza si dedica al campionato con la capolista Nuorese di…
Dopo l'intermezzo della Coppa Italia che ha visto sei squadre impegnate nell'andata dei quarti di finale (leggi qui), mentre Tempio-Santa Teresa è stata rinviata a mercoledì 22, torna il campionato…
In campionato è in testa con quattro vittorie e un pareggio, in Coppa Italia ha superato il primo turno contro il Tortolì e mercoledì, nell'andata dei quarti di finale, ha pareggio 0-0 a Villasimius…
Una vittoria, un pareggio e una gara rinviata per maltempo. L'andata dei quarti di finale di Coppa Italia ha visto Iglesias e Atletico Uri aggiudicarsi il primo round di qualificazione alle…
Il Tortolì conosce il primo pareggio in campionato che arriva dopo le due vittorie iniziali ma, soprattutto, dopo le ultime due sconfitte, in casa contro il Villasimius e di misura a Ossi. L'1-1 col…
La Coppa Italia si prende il palcoscenico del mercoledì e, pioggia permettendo, regalerà spettacolo in entrambe le prinicipali manifestazioni regionali.In Eccellenza, però, il programma è monco…
Il quarto pareggio nelle prime cinque giornate costa la panchina dell'Ossese a Giacomo Demartis. Il club bianconero, infatti, ha preso la non facile decisione di interrompere anzitempo il rapporto…
Torna la Coppa Italia di Eccellenza a poco più di un mese di distanza dal primo turno che aveva rodato le 16 squadre per l'avvio del massimo torneo regionale. E, dopo le eccellenti eliminazioni di…
La Nuorese sembra fare sul serio, concede la vetta per un giorno al Tempio - vittorioso di misura col Carbonia per portarsi a quota 11 - e poi se la riprende subito battendo l'Iglesias, togliendo l'…