
Ultimi articoli su Sandro Acciaro
- Enzo Del Giudice resta presidente e si riparte dal tecnico della serie DLo aveva quasi annunciato settimana scorsa in un intervento radiofonico che l'Ilva avrebbe continuato il matrimonio con il tecnico Sandro Acciaro nel momento in cui si sarebbe riunito il Consiglio…
- Maddalenini ultimi e nuova guida per cercare di centrare la salvezzaTerzo cambio stagionale sulla panchina dell'Ilvamaddalena che, a due giorni dalla sconfitta interna con la Cynthhialbalonga, rende noto di aver esonerato il tecnico Massimiliano Fascia, ex vice di…
- «I ragazzi indossano una maglia pesante: servirà tanta umiltà»Dopo un'estate molto più movimentata del previsto, caratterizzata dalla rinuncia alla serie D della precedente proprietà e il passaggio di consegne verso la cordata di imprenditori guidata dal nuovo…
- Il ds Pisano: «La D è una sfida che accettiamo volentieri»Mancava un punto, l'ha conquistato e ha festeggiato la vittoria del campionato di Eccellenza. L'Ilva non aveva programmato il salto di categoria e l'inizio stentato - 8 punti in 7 giornate con 3…
- «Con la Ferrini gara determinante ma siamo sereni»Ancora una settimana separa l'Ilva dalla serie D. La vittoria, scontata, a Castiadas è stata abbinata all'altrettanto successo dell'Ossese in casa del Taloro e per i ragazzi di Sandro Acciaro, un po…
- Dopo il ko con l'Ossese 2 vittorie, ora il recupero a BosaSandro Acciaro, tecnico (guarda l'intervista) «Partita difficile, complicata, gestita e vinta ma giocato in un modo diverso rispetto al solito. L'anima, il sacrificio, l'esperienza e…
- «Superiori alla Ferrini, buona gara e ottimo risultato»L'Ilva porta il primo dispiacere alla Ferrini, fermando la marcia della capolista dopo 16 risultati utili di fila. Il 2-0 dei maddalenini in casa dei cagliaritani rilancia le ambizioni della…
- «Non si aspetti il 5 marzo e no a formule improbabili»Gli allenatori dell'Eccellenza della Sardegna passano all'attacco. Ma non nei confronti dei loro dirigenti o del Comitato Regionale che sovrintende il massimo torneo dilettantistico - che tra l'altro…
- «A Castiadas vittoria di qualità e personalità»Finalmente Ilva. Il potenziale dei maddalenini era alto sulla carta, alcune vicissitudini extra calcio ne avevano frenato lo sviluppo in partenza ma, piano piano, sta venendo fuori, come si…
- «Il PortoTorres ci darà filo da torcere ma a noi servono i tre punti»Spesso le partite che sulla carta sembrano le più semplici nascondono le insidie più grandi, ma l'Ilvamaddalena è riuscita a portare a termine la sua missione, battendo il San Teodoro nel testa-coda…
Può interessarti anche
Grandi novità in casa Olbia per quanto riguarda la conduzione societaria. Attraverso un comunicato del club, infatti, si rende noto che Guido Surace, rappresentante del gruppo svizzero Swiss Pro…
Si susseguono le conferme in casa Latte Dolce che comunica il rinnovo contrattuale di Luigi Piredda, centrocampista classe 2003 originario di Osilo che si appresta a vestire la maglia biancoceleste…
Altre conferme per il Latte Dolce che, nella volontà di dare continuità al progetto tecnico, comunica di aver rinnovato anche il contratto di Lorenzo Loru, centrocampista classe 2003 giunto in…
Una due giorni molto importante per la programmazione della prossima stagione di serie D. Questa mattina alle ore 11, infatti, è iniziata la riunione del Consiglio Federale della Figc che, all'ordine…
Seconda conferma in casa Latte Dolce che annuncia il rinnovo del contratto di Massimo Tesio, centrocampista torinese classe 2002 giunto in biancoceleste nell'ottobre del 2024 per disputare 24 partite…
Prime conferme in casa Latte Dolce che annuncia il rinnovo del contratto di Antonio Di Paolo, attaccante classe 2002 che vestirà la maglia biancoceleste per la terza stagione di fila. Cresciuto nella…
Manca solo l'ufficialità ma la Costa Orientale Sarda giocherà anche il prossimo anno in serie D. E questo perché sono saltate altre tre squadre aventi diritto, oltre al Vastogirardi che non aveva…
Il conto alla rovescia è già partito. Alle ore 14 di lunedì 21 luglio scade il termine per gli eventuali ricorsi dei club sulle documentazioni d'iscrizione inviate il 10 luglio scorso al Dipartimento…
Nel calcio come nel Padbol è la Spagna a vincere. Se l'Europeo 2024 ha visto prevalere la Nazionale di Luis de la Fuente, al 4º International Padbol Cup ha alzato il trofeo dei vincitori la coppia…
Quattro coppie, otto atleti per la giornata conclusiva del 4º International Padbol Cup che vedrà, nei campi in vetro della Ferrini, giocarsi il titolo i rappresentanti di Portogallo, Spagna, Romania…