
Ultimi articoli su Sandro Acciaro
- Maddalenini ultimi e nuova guida per cercare di centrare la salvezzaTerzo cambio stagionale sulla panchina dell'Ilvamaddalena che, a due giorni dalla sconfitta interna con la Cynthhialbalonga, rende noto di aver esonerato il tecnico Massimiliano Fascia, ex vice di…
- «I ragazzi indossano una maglia pesante: servirà tanta umiltà»Dopo un'estate molto più movimentata del previsto, caratterizzata dalla rinuncia alla serie D della precedente proprietà e il passaggio di consegne verso la cordata di imprenditori guidata dal nuovo…
- Il ds Pisano: «La D è una sfida che accettiamo volentieri»Mancava un punto, l'ha conquistato e ha festeggiato la vittoria del campionato di Eccellenza. L'Ilva non aveva programmato il salto di categoria e l'inizio stentato - 8 punti in 7 giornate con 3…
- «Con la Ferrini gara determinante ma siamo sereni»Ancora una settimana separa l'Ilva dalla serie D. La vittoria, scontata, a Castiadas è stata abbinata all'altrettanto successo dell'Ossese in casa del Taloro e per i ragazzi di Sandro Acciaro, un po…
- Dopo il ko con l'Ossese 2 vittorie, ora il recupero a BosaSandro Acciaro, tecnico (guarda l'intervista) «Partita difficile, complicata, gestita e vinta ma giocato in un modo diverso rispetto al solito. L'anima, il sacrificio, l'esperienza e…
- «Superiori alla Ferrini, buona gara e ottimo risultato»L'Ilva porta il primo dispiacere alla Ferrini, fermando la marcia della capolista dopo 16 risultati utili di fila. Il 2-0 dei maddalenini in casa dei cagliaritani rilancia le ambizioni della…
- «Non si aspetti il 5 marzo e no a formule improbabili»Gli allenatori dell'Eccellenza della Sardegna passano all'attacco. Ma non nei confronti dei loro dirigenti o del Comitato Regionale che sovrintende il massimo torneo dilettantistico - che tra l'altro…
- «A Castiadas vittoria di qualità e personalità»Finalmente Ilva. Il potenziale dei maddalenini era alto sulla carta, alcune vicissitudini extra calcio ne avevano frenato lo sviluppo in partenza ma, piano piano, sta venendo fuori, come si…
- «Il PortoTorres ci darà filo da torcere ma a noi servono i tre punti»Spesso le partite che sulla carta sembrano le più semplici nascondono le insidie più grandi, ma l'Ilvamaddalena è riuscita a portare a termine la sua missione, battendo il San Teodoro nel testa-coda…
- Sa Lanteri de Tatari sighit a curri conca a is play-offSu campionau torrat a partiri, a pustis de su domìnigu chentza de bòcia e a pustis de is festas po su Crannavali chi ant allutu sa Sardìnnia in totus custa diis, fintzas de su dexiaseti de gennàrgiu…
Può interessarti anche
Una pausa prima della volatona finale. Il Torneo di Viareggio mette lo stop alla serie D per questo weekend ma dal 23 marzo in poi sarà un mese e mezzo di fuoco per le cinque squadre sarde del girone…
Un gol di Nana decide il derby sardo di giornata che l'Ilva fa suo ad un quarto d'ora dal novantesimo dando un grosso dispiacere all'Atletico Uri che sognava di regalare tre punti ai propri tifosi…
Il gol con la maglia dell'Olbia è il numero 93 ma, come dice Daniele Ragatzu in conferenza stampa dopo aver steso l'Atletico Lodigiani, «spero di farne altri. L'obiettivo 100 gol ci sta, me lo sto…
Si sblocca Daniele Ragatzu e l'Olbia ottiene la terza vittoria di fila. Basta una giocata del bomber quartese ai bianchi per vincere lo scontro diretto con l'Atletico Lodigiani e fare altre tre…
Un rigore sbagliato da Romano dopo 7', l'espulsione per proteste di Rossi prima dell'intervallo e la giornata che doveva riportare al successo la Costa Orientale Sarda si trasforma in una cocente…
Miglior esordio non poteva chiedere Michele Fini, chiamato dal Latte Dolce per ridare morale, certezze perdute e punti. Contro la Puteolana ne arrivano tre tutt'insieme che chiudono la striscia di…
Gentili colleghi, in corpo mail la cronaca del match tra Sassari Calcio Latte Dolce e Flegrea Puteolana, terminato con il successo biancoceleste per 1-0. In allegato una foto di repertorio di Simone…
Turno al completo di domenica e la 27ª giornata del girone G di serie D presenta un derby sardo che sintetizza al meglio la corsa salvezza sempre indecifrabile e ricca di colpi di scena. Atletico Uri…
Nessun anticipo al sabato e ancora un derby sardo per la 27ª giornata del girone G di serie D che vede le cinque squadre isolane impegnate nella lotta salvezza.L'Olbia è diventata la prima squadra…
Un difensore ex Torres è andato a rinforzare il pacchetto arretrato del Latte Dolce. Il club sassarese, infatti, ha ingaggiato Lorenzo Ferrante, genovese classe 1997 in maglia rossoblù per due…