Salta al contenuto principale
Giuseppe Meloni, attaccante, Alghero
Al “Pino Cuccureddu” sabato in campionato e mercoledì in Coppa

Alghero-Usinese, doppia sfida in quattro giorni, Giandon: «Abbiamo assenze ma ho piena fiducia in tutti»

Per la seconda volta in dieci giorni l’Alghero si ritroverà di fronte all’Usinese. La sfida di sabato pomeriggio al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia (fischio d’inizio alle ore 16) figura tra i quattro anticipi della 5ª giornata del girone B di Promozione mentra il terzo incrocio sarà quello di mercoledì 25 ottobre, ancora nell'impianto dei catalani, quale gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione. 

La squadra di Gian Marco Giandon è reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Siniscola Montalbo fimato da Stefano Mereu e Giuseppe Meloni (nella foto Ufficio Stampa Alghero) ma anche i rossoblù di Robbi arrivano da una vittoria, la prima in campionato dopo tre pareggi di fila, ottenuta ad Abbasanta per 5-2. I giallorossi vogliono dare continuità a gioco e risultati dopo conosciuto il primo ko nella sfida di Bonorva contro la Macomerese, ma con 7 punti in classifica sono avanti di una lunghezza sugli avversari ancora imbattuti.

«Sarà una gara importante – il pensiero di mister Giandon per l'anticipo di sabato – dopo la vittoria di domenica che ha evidenziato aspetti positivi, uno dei quali il non aver subito gol, e altri ancora da migliorare Dovremo fare i conti con qualche assenza ma ho piena fiducia in tutti gli effettivi che avrò a disposizione». Le due squadre affileranno poi le armi per la gara di mercoledì ancora un volta al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia coi giallorossi chiamati a rimediare la sconfitta per 1-0 dell'andata.

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
5ª giornata