Salta al contenuto principale
Cristiano Palombi, centrocampista, Latte Dolce
Apre le marcature il centravanti sloveno Bartulovic

Amichevole Latte Dolce, cinquina al Taloro: le reti nella ripresa

Ancora una vittoria per il Latte Dolce che, nella seconda amichevole stagionale, batte 5-0 il Taloro. Nel ritiro di Gavoi i sassaresi di Pierluigi Scotto hanno affrontato al “Maristiai” i padroni di casa guidati da Mario Fadda bissando il successo del primo impegno precampionato contro il Ghilarza. 

 

Tutte le cinque reti dei biancocelesti sono arrivate nella ripresa dopo che, nella prima frazione, avevano sfiorato il gol con i tentativi di Cabeccia e Palmas respinti dai legni. Ad inizio ripresa sblocca il match dopo 5' Damir Bartulovic, il centravanti sloveno classe 1996 cresciuto nel settore giovanile del Vicenza e lo scorso anno con Folgore Caratese (1 gol in 4 gare) e Union San Giorgio (4 reti in 29 gare) sfrutta l'assist di Salvaterra per realizzare il vantaggio. Passano 2' e va a segno Cristiano Palombi con una conclusione dal limite dell'area. A metà ripresa punteggio arrotondato dai gol di Giovanni Piga e Alessio Grassi sulle imbeccate di Palombi e Piredda. Prima del triplice fischio il pokerissimo porta la firma di Federico Altea. Il ritiro dei biancocelesti nel centro barbaricino finirà mercoledì prossimo, per domani è prevista una doppia seduta di allenamento.

 

LATTE DOLCE (primo tempo): Carta; Pireddu, Cabeccia, Salvaterra, Di Marco; Cassini, Tedde, Palombi; Marcangeli, Bartulovic, Palmas. Nel secondo tempo sono entrati Nurra, Taveri, Altea, Grassi, Gianni, Piga, Medico, Piredda, Cannas, Mudadu.

RETI: 5′ st. Bartulović, 7′ st. Palombi, 20′ st. Piga, 23′ st. Grassi, 45′ st. Altea

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2021/2022