Salta al contenuto principale
Davide Moi, difensore, Muravera
Prima uscita stagionale dei gialloblù di Loi

Amichevole Muravera: otto reti allo Jerzu

Prima uscita stagionale del Muravera che va a segno otto volte nel test contro lo Jerzu (Prima categoria girone C). La squadra di Francesco Loi cerca l'amalgama con soli due reduci della scorsa stagione schierati dall'inizio, il portiere Floris e il difensore Moi (nella foto).   

Nel primo tempo i sarrabesi vanno a segno tre volte, la prima rete della stagione porta la firma dell'uomo più atteso, quel Matteo Mancosu reduce dal campionato di serie B con la Virtus Entella. Il raddoppio è del baby Piroddi (jerzese doc) mentre l'ex Torres Origlio firma il tris. 

Nella ripesa restano in campo ancora Moi, Origlio, Arvia e Floris, e si mette in evidenza Antonio Del Gaudio, attaccante esterno classe 2003 ex Olympia Agnonese, autore di una doppietta. Chiudono i conti Nurchi, Cannella e Floris. I gialloblù affronteranno la seconda settimana di preparazione con il secondo test in programma sabato prossimo a Villasimius (Promozione girone A), seguiranno le amichevoli di mercoledì 8 settembre contro la Baunese (Prima categoria girone C) e sabato 11 contro il Tortolì (Promozione girone B).

 

Muravera 1° tempo: Floris; Derbhali, Moi, Grella, Loi; Floris, Arvia, Origlio: Dammacco, Mancosu, Piroddi. All. Francesco Loi

Muravera 2° tempo: Guarnieri; Garau (2003), Moi (Bonato), Moran, Origlio (Cannella); Atzei (2003, Lara), Arvia (Cicatiello), Rossi; Nurchi, Floris (Massoni), Del Gaudio. All. Francesco Loi

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022