Salta al contenuto principale
A Bologna un 4-4 che lascia l'amaro in bocca

Atiesse ma che Kaos, sogna la vittoria poi rischia il ko e infine pareggia

L'Atiesse getta al vento una vittoria che stava costruendo in maniera magistrale a Bologna contro la Kaos e, alla fine, si accontenta di un punto dopo aver temuto addirittura di perdere. I quartesi partono a razzo e già dopo 2' si portano in vantaggio con Adelmo. I ragazzi di Petruso controllano bene il match e contrastano il prevedibile ritorno dei padroni di casa guidati da Andrejic. Ma i rossoblù, reduci da un convincente quarto di finale di coppa Italia contro il Chemi Montesilvano perso di misura, raddoppiano con Noro al 18' anche se hanno il demerito di far riaprire il match appena 30 secondi dopo con il calcio di rigore che Lara trasforma. Si va al riposo con l'Atiesse meritatamente in vantaggio 2-1.

La ripresa vede i quartesi andare ancora a bersaglio, al 7', col solito Adelmo. Un minuto di follia, però, rimette tutto in discussione perché prima Marquinho (all'8') e poi Urio (al 9') riportano il match in parità. Sciupata l'occasione di congelare il match, i ragazzi di Petruso vanno addirittura sotto al 17' con il gol del 4-3 firmato Ferreira. L'Atiesse vede le streghe ma è abile Noro a rimettere immediatamente le cose a posto segnando il gol del definitivo 4-4 dopo neanche mezzo minuto. Alla fine un buon punto guadagnato anche se i quartesi devono riprendere a vincere al PalaBeethoven per continuare quella marcia verso la salvezza complicatasi nella prima parte del girone di ritorno.

KAOS: Maykon, Mindoli, Marquinho, Bebetinho, Ferreira Andre’, Ferreira Anderson, Lara, Volpato, Vignoli, Urio, Grandi, Alan. All. Andrejic.
ATIESSE: Cavanhi, Nurchi, Del Sordo, Fenu, Pereira, Daguer, Pucheta, De Oliveira Noro, Thiago, Puzzi, Gusso, Guglielmo. All. Tony  Petruso.
ARBITRI: Rainato (Padova) e Zago (Este)
RETI: 2' Pereira (A), 18' De Oliveira (A), 18'30" rig. Lara (K) del p.t.; 7' Pereira (A), 8' Marquinho (K), 9' Urio (K), 17' Ferreira Andre’(K), 17'30" De Oliveira (A) del s.t..
NOTE: Ammoniti: Daguer, Puzzi, Nurchi, Volpato, De Oliveira. Tiri liberi: 0/1 e 0/2

In questo articolo
Allenatori:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Serie A1
8 Ritorno