Salta al contenuto principale
Cagliari, ko in amichevole e Jubanski infortunato
L'Atiesse vince 5-2, ko il brasiliano

Cagliari, ko in amichevole e Jubanski infortunato

Ad una settimana dalla ripresa del campionato il Cagliari C5 perde 5-2 nell’amichevole contro i cugini dell’Atiesse e perde pure Jocimar Jubanski che, in uno scontro fortuito di gioco, si è procurato una lussazione esposta dell’alluce. Il laterale brasiliano dovrà rimanere a riposo almeno per un mese. Una brutta tegola in casa rossoblù con il tecnico Diego Podda che deve fare i conti ancora con l'assenza di Tullio Cerutti, infortunatosi alla terza giornata di campionato.

Ed è così che quello che doveva essere un proficuo allenamento in vista del ritorno all'agonismo dopo un mese di pausa, porta altri problemi per il Cagliari, che già non ha voluto rischiare Asquer e Vanderlei, alle prese con affaticamenti muscolari. Recuperato Serginho, anche se impiegato da Podda solo per pochi minuti di partita, nessun probelma con il resto dei giocatori a disposizione, che si sono equamente divisi i minuti di gioco aiutati nell'occasione dagli under 21, Benoni e Falconi. Per i rossoblù sono andati a segno Alberto Melis e Jair Dalle Molle. La squadra ora intensificherà la preparazione in vista della sfida casalinga col Napoli C5 del 6 febbraio.

In casa quartese le notizie sono migliori. I ragazzi di Petruso si preparano serenamente ad affrontare la capolista Marca Trevigiana al Palamazzalovo di Castelfranco Veneto. Non ci saranno Pucheta e Contecote che continuano il piano di recupero e a breve potrebbero già tornare a disposizione del mister che si consola con Noro e Adelmo in piena forma andati a segno nell'amichevole al Palaconi rispettivamente con una tripletta e doppietta.

In questo articolo
Allenatori:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Serie A1
3 Ritorno