Salta al contenuto principale
Carlos Mboup, attaccante, Castiadas
«Quota 20 gol? Mancano 5 gare, vediamo di raggiungerla»

Castiadas, Mboup: «Monastir squadrone, noi vogliamo divertirci e fare i playoff»

Il Castiadas si è rimesso in marcia. Se a Orroli la vicecapolista aveva chiuso la striscia negativa di quattro partite (due pari e due sconfitte), contro il Cus Cagliari, quarta forza del torneo, la squadra di Dessì ha concesso il bis segnando ancora altre cinque reti. Tra i marcatori delle sfide contro i sarcidanesi e gli universitari c'è il bomber Carlos Mboup, giunto a quota 16 e quindi proiettato ad arrivare a quota 20. 

«Mancano cinque gare - dice l'ex Sant'Elena - vediamo se la squadra riuscirà a supportarmi in questo. Sto ritornando ad essere in forma, ciò che mi rende orgoglioso è che non segno solo su rigore. Alla fine la squadra gioca per me e io là davanti cerco di fare sempre gol. Ma sta segnando anche Cardia, mio compagno di reparto a cui voglio bene; l'importante è che segniamo entrambi così siamo contenti». 

Il Castiadas si tiene stretto il secondo posto: «Vogliamo divertirci fino alla fine e lo stiamo facendo nei migliore dei modi. Il discorso vittoria campionato, purtroppo, è finito ma cerchiamo di raggiungere i playoff e poi vediamo. Pensiamo a fare più punti possibile, il Monastir ha dimostrato di essere uno squadrone, noi ci abbiamo provato all'inizio perdendo poi dei pezzi nel prosieguo del campionato. Ora combattiamo con le nostre armi e dimostrare di esserci»

Sabato la difficile trasferta a Cagliari contro l'Atletico reduce da cinque vittorie di fila: «Hanno la bava alla bocca perché stanno risalendo dalla zona bassa ma anche noi vogliamo continuare a fare punti. Sarà un'altra gara dura e ci faremo trovare pronti».

Qui l'intervista completa https://youtu.be/dCBSEzBgdDc

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
29ª giornata