Salta al contenuto principale
Cellino insegue sempre il sogno inglese, ora vuole il Crystal Palace
Dopo West Ham, nel mirino l'altro club londinese

Cellino insegue sempre il sogno inglese, ora vuole il Crystal Palace

Massimo Cellino ci riprova? Dopo il tentativo non andato a buon fine di acquistare il West Ham, secondo quanto riporta Sky Sport 24, il presidente del Cagliari ora starebbe pensando di comprare un altro club inglese, il Crystal Palace, squadra londinese che milita nella Championship, ossia la Seconda Divisione.

Il Crystal Palace è tuttora in amministrazione controllata e i suoi proprietari stanno cercando di vendere la società. Le voci provenienti dall'Inghilterra vedrebbero Cellino molto vicino all'accordo che, anche dopo la delusione per il mancato acquisto del West Ham, non ha mai nascosto l'obiettivo di entrare nel calcio britannico, capace di offrire grosse prospettive economiche a fronte di una gestione societaria non sempre adeguata.

Le altre indiscrezioni, sono quelle più datate e vorrebbero il presidente rossoblù vicino all'acquisto del Queen's Park Rangers, altra squadra di Londra sino a poche settimane fa con a capo Flavio Briatore, prezioso "consigliere" di Cellino anche nel tentativo di scalata al West Ham.

In questo articolo
Stagione:
2009/2010
Tags:
Cellino
West Ham