Gli ogliastrini fanno 2-2 a Guspini dopo il 5-1 dell'andata
Coppa Italia: il Lanusei conquista la finale e contenderà il trofeo al Coghinas
Il Lanusei raggiunge il Coghinas nella finale della Coppa Italia di Promozione. Dopo la vittoria per 5-1 nel match d'andata, gli ogliastrini pareggiano 2-2 a Guspini conquistando l'atto conclusivo della manifestazione tricolore di categoria.
I mediocampidanesi di Cristian Dessì, terzi nel girone A a pari merito con la Villacidrese, hanno cercato di fare l'impresa andando al riposo in vantaggio grazie al gol di Matteo Cardia, a segno anche nella ripresa così come le due reti degli ogliastrini che portano la firma di Alejandro Troyes, autore anche di una doppietta tre giorni fa in campionato a Villamassargia, e il bomber Alfredo Martins su calcio di rigore.
Una settimana fa, invece, il Coghinas aveva conquistato la finalissima battendo ai calci di rigore il Buddusò dopo il doppio pareggio nei 180', 0-0 all'andata e 2-2 al ritorno.
GUSPINI: Saba, Montesuelli, G. Medda, Chessa, Ruggeri, M. Medda (1' st Marci), Pugliese, Pusceddu (1' st Fadda), Cardia (41' st Figos), Piro, Mboup. A disp. Fortuna, Pinna, Zucca. All. Cristian Dessì.
LANUSEI: D'Abrosca, Deiana (28' st Martins), Di Stefano (8' st Marchetta), Gentini, Kouadio, Mameli, Silva (26' st Gomes), Serra, A. Troyes (32' st Caliendo), F. Troyes, M. Usai (16' st M. Usai). A disp. Faye, Menez, Morillas. All. Alberto Piras.
ARBITRO: Putzolu di Cagliari.
RETI: 40' pt Cardia (rig), 1' st A. Troyes, 24' st Cardia, 43' st Martins (rig).