I bianconeri si qualificano per il 1° turno e incontrano la Viterbese
Coppa Italia turno preliminare: Ossese vincente in casa dell'Aranova, decide Bolzicco
Prima trasferta e prima vittoria dell'Ossese, impegnata nel turno preliminare di Coppa Italia. La squadra di Cotroneo si è imposta per 1 a 0 in casa dell’Aranova, nello scontro tra matricole del girone G. La rete che ha deciso il match disputato allo stadio “Le Muracciole” di Fiumicino è arrivato al 14' della ripresa grazie all'attaccante argentino Tomas Bolzicco su assist di Tuseddu.
I bianconeri accedono al Primo turno e, domenica 30 agosto, incontreranno la Vigor Campagnano, altro non è che la Viterbese, che ha battuto 3 a 0 l'Anzio con doppietta di Busatto e gol di Putti. L’ordine di svolgimento della gara verrà stabilito da sorteggio.
Sempre nel Primo turno faranno l'ingresso le altre quattro squadre serie D impegnate in due derby: Costa Orientale Sarda-Monastir e Latte Dolce-Budoni. Chi si qualifica accede ai 32esimi di finale che si disputeranno mercoledì 7 ottobre, sempre in gara unica e con qualificazione determinata direttamente coi calci di rigori in caso di parità al termine dei 90' regolamentari.
ARANOVA: Zonfrilli, Prati, Darini, Massimo, Sorrentino, El Bakhtaoui, Calvigioni, Calderoni, Germoni, Zeoli, Baldi. A disp. Giannoni, Marchizza, Pucci, Cabella, Anello, Mastroiacovo, Fumasoni, Carbone, Gningue. All. Daniele Scarfini
OSSESE: Forzati, Fidanza, Di Pietro, Idda, Tuseddu, Luiu, Tesio, Limongelli, Mainardi, Tapparello, Bolzicco. A disp. Petricciuolo, Fancellu, Mamia, Sara, Alberti, Piras, Fois, Cabrera, Manzatto. All. Carlo Cotroneo
ARBITRO: Mascelloni di Grosseto
RETI: 14' st Bolzicco
