Salta al contenuto principale
Bebo Antinori, allenatore, Atletico Cagliari
L'ex tecnico dell'Atletico Calcio al posto del dimissionario Pinna

Ferrini, crisi tecnica risolta: panchina affidata a Bebo Antinori

Il vuoto sulla panchina per la Ferrini, creatosi con le improvvise dimissioni da parte del tecnico Sebastiano Pinna (leggi qui), è stato prontamente colmato dalla dirigenza del club cagliaritano che ha individuato in Bebo Antinori, l'allenatore giusto per guidare la squadra verso la salvezza dopo un inizio di campionato complicato e il penultimo posto in classifica.

La scelta dei massimi dirigenti del club è ricaduta sul tecnico cagliaritano, negli ultimi anni selezionatore della Rappresentativa sarda Juniores, ma l'anno scorso tornato in una panchina di prima squadra, l'Atletico Calcio, riuscendo a condurlo alla salvezza con una grande rimonta e una serie di risultati importanti. L'ultimo anno in Eccellenza di Antinori è stato alla guida della San Marco Assemini, nella stagione 2019-20, quella fermata dal Covid dopo 23 giornate con la squadra al settimo posto con nove lunghezze sopra la zona playout. In precedenza è stato per dieci anni l'allenatore del La Palma che ha portato dalla Prima categoria all'Eccellenza, concludendo la sua avventura coi cagliaritani nel 2016-17 con la retrocessione in Promozione dopo il playout pareggiato in casa dell'Orrolese.

Mister Antinori dirigerà domani pomeriggio il primo allenamento in vista del proprio esordio di domenica prossima in casa contro la capolista Budoni.  

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
8ª giornata