Salta al contenuto principale
Giorgio Ciccu, presidente, Iglesias
Il club di Ciccu verrà premiato a Roma il 28 febbraio

Iglesias, dopo la vittoria della Coppa Italia arriva la Benemerenza Nazionale della Figc-Lnd

Una festa nella festa. All'Iglesias Calcio, fresca vincitrice di una storica Coppa Italia regionale, sarà assegnata la Benemerenza Nazionale della FIGC-LND. per gli oltre 100 anni di attività sportiva e sociale svolta dal sodalizio minerario, fondato nel 1923. 

Il prestigioso attestato giunge su indicazione del Comitato Regionale e del suo presidente Gianni Cadoni, il quale è anche vicepresidente (Area Centro) della Lega Nazionale Dilettanti, e la cerimonia di premiazione si terrà sabato 28 febbraio (ore 11all'Hilton Rome Airport, alla presenza delle massime autorità sportive nazionali.

 

Un meritato riconoscimento per il club del presidente Giorgio Ciccu, il cui approdo alla guida dello storico club ha portato al ritorno dei minerari in Eccellenza, vincendo il girone A di Promozione nel 2021-22, giungendo al vertice del campionato al giro di boa, oltre a regalarsi il trofeo tricolore regionale nella finale di sabato scorso vinta ai rigori contro il Tempio e che darà ai rossoblù il diritto alla partecipazione alla fase nazionale.

Di seguito la video-intervista del presidente Ciccu dopo la vittoria della Coppa Italia:

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2025/2026