All'arbitro Atzei di Cagliari il recupero della sfida non disputata domenica
Il girone A completa la 31ª giornata: Cus Cagliari-Selargius in campo domani per i playoff e la salvezza
Il girone A di Promozione ha una involontaria coda della 31ª giornata dopo che domenica scorsa il match tra Cus Cagliari e Selargius non si è disputato per un malore accorso all'arbitro designato. L'importante match che delineerà meglio i discorsi playoff e salvezza si giocherà domani pomeriggio, al campo Mulinu Becciu con fischio d'inizio alle ore 17.30. Dirigerà il match Alessandro Atzei della sezione di Cagliari e avrà come assistenti Simone Pilloni di Carbonia e Marco Tegas di Tortolì.
Per gli universitari di Marco Lantieri sarà l'occasione per riprendersi il terzo posto passato momentaneamente in mano ai quartesi con una lunghezza di vantaggio (53 contro 52 punti) mentre i granata di Franco Giordano puntano a riprendere margine dalla zona playout ora distante due lunghezze (34 contro 32 punti) dopo il pareggio dell'Uta ad Arborea. Le due squadre saranno poi di nuovo in campo domenica con il Cus Cagliari di scena a Uta mentre il Selargius giocherà in casa contro la Villacidrese staccata di due punti dagli universitari.
CUS CAGLIARI-SELARGIUS arbitra Alessandro Atzei di Cagliari nella foto (Simone Pilloni di Carbonia e Marco Tegas di Tortolì) giovedì ore 17.30