Salta al contenuto principale
Ga. Sufficiente un goal di Galisai

La Palma un golletto sul Villamassargia

Come capita spesso, l’ultima in classifica sa sempre del filo da torcere alle grandi. E’ il caso del La Palma che, deve però prendersela con la sfortuna, decisamente protagonista della gara. La partita s’è conclusa con solo una rete ma, viste le occasioni, la compagine di Granella avrebbe meritato ben più goal di scarto. Infatti sia nel primo che nel secondo tempo La Palma ha tirato diverse volte in porta.

Al 30’ pt viene annullato un goal a Galisai per un fuorigioco dubbio. Cinque punti più tardi è lo stesso Galisai che, su un cross preciso, porta in vantaggio la squadra cagliaritana.

Nella ripresa da segnalare tra il 70’ e 80’ tre occasionissime di Mundula a tu per tu col portiere ospite, fallite miseramente.

All’85’ il Villamassargia resta in 10 per un fallo assassino su Mundula.

Infine a tempo quasi scaduto Locci, con un bel diagonale, sfiora il goal.

Prossimo impegno vedrà La Palma ancora una volta in casa contro un modesto Iglesias, mentre il Villamassargia avrà una sfida salvezza contro il Club San Paolo. Enrico Muntoni


La Palma Monte Urpinu: Placentino, Serra, Dessì, Scameroni, Maccioni, Piscedda, Floris(1’ st Deriu), Corda, Galisai(1’ st Mundula), Pisano(1’ st Locci), Enardu(1’ st Atzei). A disposizione: Atzei, Usai, Locci, Deriu, Mundula. Allenatore: Davide Granella.

Provvedimenti disciplinari: ammonito Scameroni al 25’ pt per un fallo di gioco. Espulso il numero quattro del Villamassargia all’ 85 st per un fallo cattivo su Mundula.

Marcatori: 65’ pt Galisai.

Migliori: Scameroni, Galisai per La Palma Monte Urpinu.

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Sardegna
5 Andata
Girone A