Salta al contenuto principale
L'Atiesse lotta ma cede al Napoli, lo spettro dei playout si fa concreto
Non basta doppio Adelmo e Puzzi, ko per 4-3

L'Atiesse lotta ma cede al Napoli, lo spettro dei playout si fa concreto

Sfortunata prova in Campania per l'Atiesse che torna sconfitta dopo aver creduto di ottenere almeno un pareggio. Il Napoli Vesevo mette sempre avanti il proprio naso indirizzando così la gara come voleva alla vigilia il tecnico Centonze. Sblocca la gara al 9' Taborda ma la risposta dei ragazzi di Petruso non si fa attendere e al 10' Puzzi firm il pareggio. Napoli ancora più concreto sotto porta e, quando sta per scattare il 14esimo minuto Rogerio riporta i padroni di casa in vantaggio. 

Nella ripresa il bomber Adelmo al 4' riporta in parità il match, ma è un fuoco di paglia per il Napoli mette palla al centro e neanche 20 secondi dopo ristabilisce le sistanze con Sandrinho. Al 13' il portiere Bernardi dà lo strappo decisivo all'incontro che Adelmo al 17' prova inutilmente a riaprire.

Finisce 4-3 per il lanciatissimo Napoli Vesevo mentre i quartesi piangono così come la classifica che li vede al quintultimo posto con un solo punto di vantaggio sulla coppia Cagliari-Pescara.

NAPOLI VESEVO: Sgueglia, Rossa A., Sorrentino, De Luca, Campano, Melise, Rogerio, Taborda, Bernardi, Bresciani, Salomao, Sandrinho, Lotito. All. Centonze

ATIESSE: Cavanhi, Nurchi, Fenu, Torcivia, Adelmo, Daguer, Pucheta, Noro, T. Rodrigues, Puzzi, Gusso, Guglielmo. All. Petruso.
ARBITRI:
Gangilli (La Spezia) e Pacifico (Albano Laziale)
RETI:
8'47" Taborda (N), 10'20" Puzzi (A), 13'45" Rogerio (N) del p.t.; 4'36" Adelmo (A), 4'44" Sandrinho (N), 13'07" Bernardi (N), 17'23" Adelmo (A) del s.t.
NOTE:
Ammoniti Hassemian (N).

In questo articolo
Allenatori:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Serie A1
10 Ritorno