Salta al contenuto principale
Daniele Cannas, attaccante, Latte Dolce
«Col Carbonia un buon punto e in Coppa diremo la nostra»

Latte Dolce, il primo sigillo è di Cannas: «Che emozione il gol all’esordio, dedicato a mia mamma»

Il primo gol ufficiale stagionale del Latte Dolce porta la firma di Daniele Cannas. L'attaccante classe 2001 ha sbloccato il match di domenica scorsa col Carbonia dopo appena 2’ di gioco, all'esordio in maglia biancoceleste e, soprattutto, siglando il più classico dei gol dell’ex. «È stato davvero emozionante segnare all’esordio con questa nuova maglia – le parole della punta cresciuta nelle giovanili del Cagliari – Per un attaccante il gol è fondamentale e trovarlo subito mi ha aiutato tanto. Una volta che la palla è entrata avevo solo in mente mia mamma e sono corso da lei per dedicarle il gol».

 

La rete sembrava aver spianato la strada per la vittoria ma il Carbonia ha agguantato i sassaresi: «È stata la prima vera partita dopo un mese e mezzo e non è stata una partita semplice: abbiamo trovato davanti a noi una squadra giovane. Quello conquistato domenica, nella prima uscita stagionale, secondo me è un buon punto e ci deve far acquisire consapevolezza di quello che siamo e di quello che possiamo diventare».

I biancocelesti saranno di nuovo in campo domani per il derby di Coppa Italia contro la Torres: «Il derby, come tutti sanno, non è una partita come le altre, soprattutto a Sassari. Giocheremo contro una grande squadra, forse la più forte dell’intero campionato. Noi però proveremo a dire la nostra in campo e vedremo se alla fine dei 90 minuti avremo prevalso su di loro».

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
1ª giornata