Salta al contenuto principale
Paolo Palmas, attaccante, Latte Dolce
La squadra di Tortora sarà senza tifosi a Castiadas

Latte Dolce-Torres, l'amichevole finisce 3-3: apre Sarritzu, poi doppietta Palmas e gol di Scognamillo, i rossoblù pareggiano con Borrielli e Piga

Finisce 3-3 l'amichevole infrasettimanale tra Latte Dolce e Torres. Il derby sassarese si è giocato nell'impianto di via Leoncavallo, casa abituale dei biancocelesti. La gara è stata sbloccata dopo 2' di gioco da Stefano Sarritzu con un bel sinistro dal limite, il vantaggio dei rossoblù è durato finito al 20' quando Paolo Palmas (nella foto) ha firmato il pareggio per la squadra di Massimiliano Paba che poi ha fatto il sorpasso con Luca Scognamillo con un tocco sottomisura. Prima della fine del primo tempo c'è stato il palo di Ruiu ma il 3-1 è arrivato nella ripresa ancora con Paolo Palmas. I rossoblù di Tortora hanno sfiorato il gol con il giovane Virdis sul quale si è opposto con bravura il 2000 Pittalis. Il gol arrivo comunque con Borrielli, poi sale sugli scudi ancora il portiere Pittalis che neutralizza un calcio di rigore a Cocco deviando la palla sul palo. Il 3-3 finale porta la firma dell'ex Carlo Piga, con un bellissimo destro a giro dal limite dell'area. 

Domenica il Latte Dolce ospiterà l'Anzio in una sfida molto importante che mette in palio punti-salvezza mentre la Torres sarà di scena a Castiadas sul campo della capolista. Essendo la gara nel Sarrabus, sud-est della Sardegna, arriva puntuale l'ordinanza prefettizia che prevede il "divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Sassari" e il "divieto di utilizzo di biglietti eventualmente già venduti ai medesimi".

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2017/2018