Salta al contenuto principale
Nicolas La Vigna, centrocampista, Torres
«Società solida con l’obiettivo di vincere il campionato»

L'ex Torres La Vigna al Lentigione: «In rossoblù mi sono trovato benissimo»

Nicolas La Vigna lascia la Sardegna ma resta in serie D. L'ex centrocampista della Torres, infatti, ha firmato per il Lentigione Calcio, reduce dal terzo posto nel girone D e che punta al salto di categoria per la prossima stagione. Il 24enne milanese, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta e con trascorsi in serie C Piacenza, Pro Piacenza, Pontedera e Picerno, è stato intervistato da SuperNews parlando dell'esperienza fatta in rossoblù e di quella che l'attende nel club parmigiano. 

«Alla Torres mi sono trovato veramente benissimo - dice La Vigna - sia a livello calcistico che a livello umano. Nonostante un bruttissimo inizio di stagione, siamo riusciti ad arrivare al nostro obiettivo: la salvezza. Ho scelto Lentigione con grande entusiasmo, la ritengo una grande società, solida e con l’obiettivo di vincere il campionato. Non vedo l’ora di iniziare».

 

L'intervista completa al link sottostante:

https://news.superscommesse.it/interviste-personaggi-famosi/2021/07/interviste-d-valore-nicolas-la-vigna-ho-scelto-lentigione-con-grande-entusiasmo-sono-una-grande-societa-solida-e-con-lobiettivo-di-vincere-il-campionato-453353/

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2021/2022