La decisione dopo il ko col Terralba, il quarto negli ultimi 5 turni
L'Uta Calcio interrompe il rapporto di collaborazione con il tecnico Podda
Termina l'avventura di Titti Podda alla guida dell'Uta Calcio. Il club mediocampidanese che milita nel girone A di Promozione, infatti, ha reso noto di aver interrotto la collaborazione con l'ex tecnico di Decimoputzu, Villamassargia e Siliqua, insieme con il suo staff, all'indomani della sconfitta in casa per 0-2 contro la capolista Terralba, quarto ko nelle ultime cinque giornate con il solo pareggio contro il Pirri a muovere la classifica diventata deficitaria con l'ingresso nella zona playout. I biancoverdi si trovano al quintultimo posto con 11 punti dopo 12 giornate.
Il comunicato del club:
La Società comunica che, a partire dalla data odierna, si interrompono le collaborazioni con lo Staff della Prima Squadra.
Desideriamo ringraziare sinceramente tutto lo Staff tecnico composto da Titti Podda allenatore; Marco Canè vice allenatore; Cenzo Ena collaboratore tecnico; Emanuele Pinna preparatore atletico; e Stefano Urraci preparatore dei portieri.
A ciascuno di loro va la nostra profonda gratitudine per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati durante il periodo trascorso insieme.
A nome di tutta la dirigenza, rivolgiamo un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e formuliamo i migliori auguri per il proseguimento delle rispettive carriere e per ogni progetto futuro.
