Salta al contenuto principale
Riprenderanno a maggio le lezioni nelle scuole del progetto di promozione della disciplina
"Ci facciamo in 5" si ferma per Pasqua

Riprenderanno a maggio le lezioni nelle scuole del progetto di promozione della disciplina

Quasi venti gli istituti visitati dai tecnici di calcio a 5 e un fitto programma di incontri anche per il prossimo mese in cui verranno coinvolti altri istituti come il Siotto di Cagliari, il Levi di Quartu, l'Ipia di Carbonia, l'Artistico di Quartu, lo Scientifico di San Gavino, l'Euclide di Cagliari. Ma non solo. Lo staff di "Ci facciamo in 5" in questo periodo è stato anche coinvolto nell'organizzazione di diverse giornate sportive ed eventi:  - le Finali provinciali del torneo interscolastico dei GSS (venerdì 15 aprile - Campi Via Newton a Cagliari)- la giornata sportiva del liceo Dettori (mercoledì 20 aprile - Campi Monte Claro a Cagliari) - l'organizzazione del torneo di promozione "Futsal Games" riservato alle categorie juniores e allievi (21-27 aprile - Campi via Newton a Cagliari) - vedi news sottostante
In programma ci sono anche altri eventi e collaborazioni la cui ufficializzazione verrà data a breve. La "mission" è quella di incentivare la presenza della Federazione sul territorio, promuovere la disciplina e creare un contatto dinamico con il mondo della scuola e i giovani.
L'iniziativa, infine, si allargherà (ora è ufficiale) anche alla provincia di Sassari, grazie al supporto della Delegazione provinciale locale, in particolare del prof. Agostino Carta.  E' in calendario una riunione organizzativa, verso la metà del mese di maggio 2011, con i docenti e i rappresentati degli istituti che stanno aderendo in questi giorni via fax e mail.
Si ricorda che per ogni informazione e adesione al progetto i riferimenti sono:- email cifacciamoin5@gmail.com - tel 340-1830175 (Nicola Montisci) ; 335-5299935 (Diego Podda)

In questo articolo
Stagione:
2010/2011
Tags:
Under 18