Salta al contenuto principale
Muravera
Per sarrabesi e laziali è la terza gara di fila non disputata

Saltano due match della 12ª giornata: rinviate Muravera-Monterosi e Insieme Formia-Nocerina

Saltano due match importantissimi per la 12ª giornata e vedono ancora fermi ai box Muravera e Insieme Formia che hanno già saltato le prime due gare del 2021 per un numero elevato di positivi nel gruppo squadra nei test fatti prima dei match del 6 gennaio. I sarrabesi e i laziali avrebbero dovuto ospitare la capolista Monterosi e la terza in classifica Nocerina ma sono ancora senza la disponibilità di quei giocatori che si stanno via via negativizzando ma non sono ancora pienamente rientrati in gruppo in attesa del via libera dei medici.

Va ricordato, infatti, che secondo quanto previsto dal protocollo sanitario, «la gradualità di ritorno dell’atleta agli allenamenti/competizioni dovrà essere valutata dal Medico Sociale del club e/o dal MAP, in relazione al quadro clinico di riferimento (decorso della malattia, test di laboratorio, risultati degli accertamenti previsti per il rilascio della nuova certificazione di idoneità agonistica), al contesto e alla durata dell’interruzione dell’attività dovuta alla malattia».

 

Il Muravera tornerà in campo domenica 24 gennaio in casa del Carbonia, mentre l’Insieme Formia potrà giocare già mercoledì 20 nel recupero contro la Torres per poi ricevere domenica la visita del Savoia. Il Monterosi ospiterà l'Afragolese e la Nocerina accoglierà nel campo di Angri l’Arzachena.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
12ª giornata