Salta al contenuto principale
Andrea Loi, allenatore, Sant'Elena
«A Villacidro ho visto cose positive, col Tortolì sarà un grande match»

Sant'Elena, Loi esordisce con un pari: «I playoff si possono raggiungere, basta crederci»

La prima di Andrea Loi alla guida del Sant'Elena è un pareggio, al quanto movimentato sul campo della Villacidrese in una sorta di spareggio per il terzo posto che i mediocampidanesi avevano soffiato ai quartesi nel turno precedente. Chiamato a sostituire il dimissionario Alessandro Accardo, il tecnico cagliaritano ha esordito con un 2-2 che lascia intatte le possibilità di conquistare i playoff in una lotta che vede l'inserimento nella lotta anche del Guspini.

 

Mister Loi crede ancora nel raggiungimento dell'obiettivo minimo: «La società mi ha chiesto di portare tranquillità ai ragazzi e di cercare ciò che riusciamo meglio a fare: giocare a calcio e divertirci. I playoff si possono raggiungere tranquillamente, basta crederci e non molleremo fino alla fine».

Sulla sfida contro la Villacidrese: «Siamo passati in vantaggio e loro l'hanno ribaltata ma noi potevamo anche chiuderla al primo tempo. Nella ripresa abbiamo retto bene nonostante fossimo in carenza di giocatori, con due squalificati e con due cambi forzati. Sono soddisfatto, ho visto molte cose positive e questo mi fa piacere. I ragazzi hanno cercato di fare quanto provato in allenamento, non potevo chiedere di più». All'orizzonte la sfida contro la vicecapolista Tortolì: «Abbiamo un grande match e cercheremo di vendere cara la pelle».

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
27ª giornata