Risponde l'Athena. Nel girone A regna l'equilibrio
Seconda vittoria per l'Asso Arredamenti di Tallaferro
Non ci sono squadre a puntggio pieno nel girone A della C2, dopo sole due giornate disputate.
South West e Santadi, dopo le vittorie all'esordio, hanno diviso la posta nello scontro diretto (1-1), mentre è andata peggio a Glema e Lanusei, entrambe sconfitte. I ragazzi del presidente Vincenzo Lai devono aver rivissito gli incubi di qualche mese fa, quando proprio nel palazzetto di Pula (ma contro il Cosim) videro sfumare all'ultima giornata la vittoria del campionato. Questa volta è stato il Tanit del portierone Elio Bort ad infliggere agli iglesienti una severa lezione (4-0). Naturalmente nulla di compromesso, con tutto il campionato davanti. Vale lo stesso discorso per il Lanusei, che cade pensantemente a Sestu. I locali di Andrea Asunis si sono imposti per 9-4 in una gara senza troppa storia, portandosi in vetta alla classifica con lo Sporting Club ed il Futsal Paolo Agus, oltre ai già citati South West e Santadi. Lo Sporting di Marcello Equinozio si è sbarazzato (9-3) di un Cosim Pula in crisi di identità, mentre la squadra B dei fratelli Agus è andata a vincere sul terreno del Futsal 4 Mori (1-7) ancora a digiuno di punti. Infine vittoria sofferta per la San Marco di Walter Sale, 4-3 sul PmLab.
Ancora nessun pareggio, invece, nel girone B, dove le favorite Athena Oristano e Asso Arredamenti proseguono spedite in testa al gruppo, accompagnate dalle sorprese Escolca e Norbio.
Tutto facile per lo squadrone di Lorenzo Fois (con un Mariano Tallaferro solito protagonista) che si sbarazza del Villasor in casa. Il 6-4 finale è frutto anche dello spazio concesso da Oscar Erriu alle secondo linee, ma la gara non è mai stata troppo in discussione. Più sofferta invece la vittoria in trasferta dell'Athena di Nicola Barresi (suo il guizzo decisivo sul fuinale), 4-3 sul campo del Leonardo. Ai padroni di casa non basta il rientro di Raffaele Autuori (10 minuti per lui). L'Escolca chiude il primo tempo sotto di due reti, ma è capace di segnarne cinque al Ce Chi Ciak Serramanna per il 5-3 definitivo. Per i locali doppietta di Atzori. A punteggio pieno anche il Norbio, grazie al perentorio 4-0 (saracinesca abbassata dal sempreverde Corrado Bisesti).Riscatto per la Jasnagora di mister Macis, che va a vincere sul sempre temibile campo dell'Happy Fitness. Per Andrea Brundu e compagni un sofferto 4-3 che vale i primi punti in graduatoria. E riscatto anche per il Quartiere Marina di Francesco Tavolacci, che passeggia a Laconi (2-8).