Salta al contenuto principale
SUMMER CAMP 2012: impariamo il calcio a 5
A Ussana si parte dal 2 luglio

SUMMER CAMP 2012: impariamo il calcio a 5

Luglio comincia sotto il segno del calcio a 5. Summer Camp 2012 comincerà a Ussana il prossimo 2 luglio per concludersi il 13. Un’occasione rivolta a bambini e bambine, ragazzi e ragazze, per avvicinarsi al futsal e a tante alre attività motorie.

Nella cornice verde della zona sportiva di Ussana, infatti, si svolgeranno, oltre il calcio a 5, tutte le attività sportive, motorie e di animazione proprie di un camp estivo. La supervisione e la guida delle attività sarà affidata a istruttori specializzati e laureati, tecnici e giocatori professionisti italiani e brasiliani. Per cui, oltre a far crescere il bagaglio motorio e tecnico di ogni atleta, le prime due settimane di luglio saranno un esperienza molto utile e unica per il futuro sportivo e sociale dei giovani partecipanti.

Le attività si svolgeranno durante la mattina - dalle 7:30 alle 13:30 – con la possibilità di trattenersi a pranzo presso il palazzetto dello sport di Ussana.

Tra i patrocinatori e i collaboratori del progetto il Comune di Ussana, l'Istituto Comprensivo Statale Monastir-Ussana, la F.I.G.C. Divisione Calcio a 5 Sardegna e della C10 SPORT società brasiliana specializzata nell'organizzazione di eventi sportivi legati al calcio a 5. Se è vera la leggenda che vuole che “i più grandi campioni brasiliani di calcio sono cresciuti giocando a calcio a 5” quella del Summer Campo 2012 è un’esperienza che promette benissimo.

Per info e contatti:

Marco Orrù - diplomato ISEF, laureato in Scienze Motorie, istruttore CONI, esperto di attività motorie nella scuola d’infanzia e primaria
cell. 338.2843716 e-mail marco.orr@tiscali.it

Davide Marfella - tecnico F.I.G.C. calcio a 5
cell. 348.7051842 e-mail davide.marfella@gmail.com

In questo articolo
Stagione:
2011/2012
Tags:
Under 18