msp over 45. CRUCCURIS e SAN PAOLO 45 - 2 a 0
SuperMario Perra regala il trofeo al Cruccuris Resort
Sotto una pioggia battente gli uomini di Marco Congiu, forse anche in virtù di un miglior tasso tecnico, si aggiudicano il trofeo Over 45. E' stata di certo una partita equilibrata che dopo un primo tempo senza reti, per merito della sagacia tattica di mister Gattelli della Club San Paolo, ha preso il volo con l'ingresso di Mario Perra. Per via di un'accorta disposizione in campo, San Paolo lascia solo alcune occasioni ai più quotati avversari. Come quella del 15’ minuto. Mario Mureddu, sfiora il palo con una mezza rovesciata. Replica la San Paolo al 21’: Peppino Murtas da buona posizione spedisce alto sulla traversa. Continua il pressing della Cruccuris Resort, e al 26’ un tiro velenoso di Melis viene neutralizzato con sicurezza dal portiere Angelo Laurenza. Nell’intervallo ecco scaldarsi Mario Perra del Cruccuris Resort. L’attaccante di Marco Congiu ci mette poco con una sua doppietta a stendere la squadra avversaria. Al 12’ riceve il pallone da Medda e il suo gran tiro fulmina Laurenza. È l'uno a zero. La replica del Club San Paolo, è affidata a un tiro di Stefano Floris parato prontamente da l’ex torresino Giommaria Ruiu. Mentre la gara volge al termine, siamo al 29’: l'arbitro Cancellieri decreta un rigore per la Cruccuris. Della battuta se ne incarica Mario Perra che trasforma. La gara termina tra l’entusiasmo dei giocatori del presidente Sergio Fanti, che conquista il suo primo titolo Provinciale dell’OVER 45.
CLUB SAN PAOLO 45: Laurenza, Floris L., Floris S., Frongia, Orru’, Loi, Arrais, Murtas, Caocci, Fulghesu, Lintas, Maccioni, Dessì, Masella. Allenatore: Emanuele Gattelli.
CRUCCURIS RESORT: Antonazzo, Demontis, Depau, Medda, Melis, Mureddu G., Mureddu M., Perra P., Perra M., Porru, Ruiu, Serra, Torre, Montis, Piras.. Allenatore Marco Congiu.
ARBITRO: Carlo Cancellieri di Capoterra. Assistenti Dessì e Morinello.
RETI: nel st al 12 e al 29 (rig) Mario Perra