Salta al contenuto principale
A Taloro e Villacidro basta pareggiare contro Nuorese e Samassi
Coppa Italia, 3ª giornata del primo turno

A Taloro e Villacidro basta pareggiare contro Nuorese e Samassi

Con Calangianus, Carbonia, Tortolì e Fertilia già passate al secondo turno, la Coppa Italia di Eccellenza questo pomeriggio completa il quadro delle qualificate con gli ultimi due incontri della terza e ultima giornata.

Gir C: Taloro-Nuorese, alle 17 (già giocate Nuorese-San Teodoro 3-1 e San Teodoro-Taloro Gavoi 2-4)

San Teodoro fuori dai giochi. La qualificazione se la giocano Taloro e Nuorese con i gavoesi del nuovo tecnico Vincenzo Fadda favoriti dalla differenza reti: entrambe hanno un +2 ma i rossoblù hanno segnato 4 gol contro i 3 dei barbaricini ai quali perciò non basterà pareggiare per passare il turno. Il tecnico Prastaro potrebbe schierare i suoi con il 4-3-3 con il tridente Siazzu-Marras-Manca per cercare il gol-qualificazione.

Gir F: Samassi-Villacidro, alle 16 (già giocate Ghilarza-Samassi 1-1 e Villacidro Ghilarza 4-2)

Il Ghilarza è già eliminato avendo rimediato un pareggio e una sconfitta. Favorito il Villacidro di Grudina che ha battuto gli oristanesi 4-2 mentre i biancoblù di Erbì non erano andati oltre l'1-1 nella prima giornata. Mingoia e compagni hanno una sola chance e cioè quella di vincere, magari aiutati dal supporto del proprio pubblico, perché ai canarini basterà anche pareggiare. Il tecnico di casa Erbì potrebbe far riposare Mingoia schierando in avanti Muscas, Capretta e Scudu.

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Coppa Italia
Nuorese
Samassi