Salta al contenuto principale
Kalifa Kujabi, centrocampista, Muravera
I rossoblù di Greco si rinforzano

Torres, con l'iscrizione anche le firme di Antonelli, Kujabi e la conferma di Pinna

La Torres è regolarmente iscritta al prossimo campionato di serie D. La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, con apposita comunicazione ha confermato che l'iscrizione della società rossoblù è stata formalizzata nei tempi e nei modi previsti dal regolamento ed è stata quindi regolarmente accettata.

 

In casa sassarese continua il mercato in entrata grazie al lavoro del direttore sportivo Andrea Colombino che sta formando il gruppo da consegnare al tecnico Alfonso Greco. Arrivano le firme del difensore Nicolo Antonelli, originario di Genova (classe 1990), da tre stagione in Sardegna con la maglia del Latte Dolce (raggiunge in rossoblù gli ex compagni Scotto, Bianchi e Garau), e del centrocampista Kujabi Kalifa (2000, nella foto), gambiano e da tre stagioni protagonista del Muravera con la vittoria del campionato di Eccellenza e i due successivi in serie D.

Tra le conferme c'è quella del centrocampista Samuele Pinna, sassarese classe 2001, in rossoblù da due stagioni sommando 41 presenze arricchite dalla realizzazione di 2 reti.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2021/2022