Salta al contenuto principale
Stefano Udassi, allenatore, Latte Dolce
L'ex punta dei rossoblù al timone del club

Torres, la nuova proprietà nomina Stefano Udassi presidente

Dopo l'annuncio da parte di Salvatore Sechi della cessione della Torres al gruppo Abinsula, arriva la nota ufficiale dell'azienda sassarese che ufficializza la prima nomina del nuovo organigramma con Stefano Udassi che assume la carica di presidente del club. Ex calciatore e bandiera dei rossoblù in serie C, una volta appese le scarpette al chiodo ha intrapreso, negli ultimi dieci anni, la carriera di allenatore guidando Gymnasium (Seconda categoria),  Castelsardo (vittoria del campionato di Promozione), Tergu (Promozione), Stintino (vittoria del campionato di Promozione e playoff in Eccellenza) e, infine, Latte Dolce (finale playoff al primo anno, quinto posto al secondo campionato fermato dal Covid alla 26ª giornata ed esonero dopo 11 giornate nell'ultima stagione), proprio con il gruppo Abinsula main sponsor dei biancocelesti. Nei prossimi giorni sarà illustrato il nuovo progetto per la Torres da parte della nuova proprietà.

 

Il comunicato di Abinsula

La giornata odierna ha sancito in maniera definitiva e ufficiale il passaggio di consegne, relativo alla proprietà della Asd Torres, fra il presidente uscente Salvatore Sechi e il nuovo direttivo rappresentato dai dirigenti della società Insula Sport. 

Si inizia quindi ufficialmente a scrivere una nuova pagina per la Torres, arrivata al culmine di una trattativa condotta in porto grazie al prezioso contributo del dottor Nico Pinna Parpaglia e dell’avvocato Giampiero Moro. 

Ma la giornata odierna porta in dote anche un’altra importante novità per il rossoblù sassarese: nel corso della prima assemblea, i nuovi soci hanno nominato presidente del club Stefano Udassi, uomo di calcio e già grande protagonista sul campo con la maglia della Torres. 

Insula Sport è già al lavoro per programmare la stagione sportiva 2021/2022: nei prossimi giorni sarà presentato e illustrato nel dettaglio il nuovo progetto.

Contestualmente è necessario e doveroso ringraziare Salvatore Sechi per l’impegno con cui ha salvato la Torres in un momento complicato della sua storia.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2020/2021