Salta al contenuto principale
Aldo Gardini, allenatore, Torres
Il club non aspetta al match di mercoledì col Nola

Torres, sesto ko e ultimo posto: esonerato Aldo Gardini

Il gol di Dino Fava al 90' che ha condannato la Torres alla sesta sconfitta (1-2 contro l'Afragolese) in sette partite costa la panchina ad Aldo Gardini. Il club del presidente Salvatore Sechi ha infatti esonerato l'ex tecnico del Lanusei attraverso una nota ufficiale:

"La Società comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Aldo Gardini. La Torres ringrazia il tecnico per la professionalità che non è mai venuta meno in questi mesi e gli augura le migliori fortune lavorative".

 

Gardini non è riuscito ad invertire la rotta dopo gli interventi sul mercato che hanno portato a vestire la maglia rossoblù e il difensore Lorenzo Schiaroli, il centrocampista Maicol Origlio e gli esterni d'attacco Giuseppe Ponsat e Ignazio Battista. Il tecnico romano, nel dopogara della sconfitta contro l'Afragolese, aveva chiesto scusa a tutti (leggi qui) per la sconfitta giunta in rimonta dopo la rete del vantaggio di Ponsat. I rossoblù, che devono recuperare il match con l'Insieme Formia, saranno impegnati nella sfida di mercoledì in casa contro il Nola nel match fra le ultime due della classe divise da un punto.

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
8ª giornata