Salta al contenuto principale
Ga. 4 a 1 il finale sul Narcao

Travolgente la Ferrini, Piras ispira la vittoria

La compagine di Giorgio Cossa cala il poker contro l’Atletico Narcao, portandosi cosi in quarta posizione. Per l’Atletico Narcao invece, la sconfitta vuol dire terzultimo posto. Il risultato potrebbe far pensare ad una partita a senso unico, ma non è esattamente cosi. Infatti dal punto di vista del gioco, il match è stato equilibrato, sono state le giocate dei singoli a fare la differenza. Ben due goal sono stati realizzati su punizione da un fenomenale Piras al 21’ pt e 13’ st. Nonostante le due reti, il Narcao non si da per vinto, e al 20’ st trova la rete con Farris, grazie ad un bel lancio in profondità. La compagine di Aldo Manca non ha tempo per festeggiare, che dopo tre minuti la Ferrini si porta sul tre a uno con un pregievole tiro al volo di Pischedda. Il colpo del k.o. arriva a fine secondo tempo: una mischia in area, e la palla finisce ancora a Pischedda che, come un falco, la mette nel sacco e chiude di fatto il match.

Tra i migliori segnaliamo Bertolini, Mainas per la Ferrini. Farris per l’Atletico Narcao.

Sabato prossimo l’Atletico Narcao sarà di scena sul campo di un’abbordabile Iglesias, mentre alla Ferrini spetterà un esame ben più arduo. infatti l’avversario sarà niente meno che la capolista Carbonia. Enrico Muntoni

 

Ferrini Cagliari – Atletico Narcao 4-1

Ferrini Cagliari: Fini, Farina(15’ st Congiu), Speranza, Cao, Bertolini, Sechi, Sacchetta, Pani(14’ st Pischedda), Mainas(16’ st Corellas), Piras (30’ st Piccoi), Montisci(24’ st Casula). A disposizione: Cardia, Congiu, Casula, Piccoi, Dessì, Corellas, Pischedda. Allenatore: Giorgio Cossa.

Atletico Narcao: Pirastru, Bacchis, Cogotti, Farris, Karim, Lai N., Massa D., Orru N., Piras, Serventi, Uccheddu. A disposizione: Dessi, Lai Marco, Lai Mattia, Venturi, Podda, Spada. Allenatore: Aldo Manca.

Ammoniti: Karim(A.N.) nel primo tempo e Dessì(A.N.) nel secondo tempo per dei falli.

 

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Sardegna
4 Andata
Girone A