Spareggio playout, c'è La Palma-Monte Alma
Triangolare playoff, aprono Cardedu-Capoterra e Dorgalese-Codrongianos
Cardedu-Capoterra e Dorgalese-Codrongianos saranno le prime partite dei due triangolari formati dai risultati delle gare dei play-off del campionato di Prima categoria disputate domenica 2 maggio e delle gare dei play-out di Promozione. Dal momento che il girone B del campionato Promozione ha determinato solo domenica scorsa la quart'ultima classificata (il Monte Alma, che ha battuto 4-2 ai rigori il Lauras nello spareggio), per i play out si è giocato solo Borore-Gemini Pirri 0-1 (campidanesi salvi), perciò questa domenica si giocherà l'altra gara dei play out La Palma (12ª classificata girone A)-Monte Alma (13ª classificata girone B) e la prima giornata dei due Triangolari in oggetto verrà aperta dalle squadre di Prima categoria.
Solo dopo l'esito di La Palma-Monte Alma (domenica 9 maggio alle 16.30, in caso di parità al termine dei 90', verranno battuti subito i calci di rigore) verrà deciso chi, tra la perdente dello spareggio di Cagliari e il Borore, verrà inserito in uno dei due triangolari.
Il Triangolare “A” è composto da Capoterra e Cardedu (vincitrici del 1° turno dei play-off di Prima Categoria) con la società perdente la prima gara dei play-out di Promozione da determinare.
Il Triangolare “B”è composto da Codrongianos e Dorgalese (vincitrici del 1° turno dei play-off di Prima Categoria) con la società perdente la prima gara dei play.out di Promozione da determinare.
Domenica 9 maggio, ore 16.30: Cardedu-Capoterra (riposa Borore o perdente La Palma-Monte Alma)
Domenica 9 maggio, ore 17: Dorgalese-Codrongianos (riposa Borore o perdente La Palma-Monte Alma)
Le altre due giornate domenica 16 maggio, ore 17 e domenica 23 sempre alle ore 17.
Nei triangolari in cui si incontreranno squadre di categoria superiore con squadre di categoria inferiore, le norme riguardanti i “giovani in campo” dovranno essere quelle riferite ai campionati di appartenenza.