
Ivano Baldanzeddu
Difensore
Data di nascita:
11-04-1986
Luogo di nascita:
Calangianus
Nazionalità:
Italia
Altezza:
182
cmTesseramenti | ||
---|---|---|
15-09-2020 | San Teodoro | Acquisto |
27-10-2017 | Arzachena Academy | Acquisto |
Ivano Baldanzeddu
Ultimi articoli su Ivano Baldanzeddu
- Piroli e Baldanzeddu: «Contavano soltanto i tre punti, risultato meritatissimo»L'Arzachena sapeva che la sfida col Gavorrano rappresentava un crocevia importantissimo e la vittoria di misura, difesa coi denti con l'uomo in meno (espulso Peana) per oltre 35', non può che rendere…
- Curcio: «L'atteggiamento giusto, tutto arriva se te lo meriti»L'importanza della gara era tale per l'Arzachena che Mauro Giorico non può che gioire per una vittoria importante contro un Arezzo che ha confermato tutto il suo potenziale. Il tecnico algherese…
- Curcio: «troppo timorosi e referenziali nei confronti della capolista»L'Arzachena non cercava punti sul campo della capolista ma non voleva nemmeno agevolare il compito. Il tecnico Mauro Giorico lo fa intendere le nel dopo-gara: «Il Livorno ha dimostrato di…
- II 31enne difensore, 114 gare in serie B, ha scelto i galluresiUn gallurese all'Arzachena. Grande colpo della società smeraldini che annuncia di aver messo sotto contratto Ivano Baldanzeddu, calangianese classe 1986 cresciuto coi giallorossi e poi passato…
Può interessarti anche
Primo round di playout Promozione a vantaggio delle due squadre che hanno giocato la prima sfida in casa. La Lanteri di Rusani si aggiudica la gara d'andata battendo il Tonara, di misura, con il…
Tortolì e Sant'Elena, escono vincitrici dal primo turno degli spareggi playoff di Promozione e ora si giocheranno nella doppia sfida di finale il primo posto nella graduatoria per l'accesso all'…
La Promozione si prende la prima domenica di maggio per le sfide decisive dopo la fine della stagione regolare,. Per i playoff c'è il primo turno con le sfide incrociate dei due raggruppamenti: il…
Il "doblete" non è arrivato ma la stagione del Lanusei resta di altissimo livello. La squadra ogliastrina, dopo aver vinto il girone A di Promozione, ha perso ai rigori contro il Coghinas la finale…
Dopo l'intermezzo della Coppa Italia con la finale tra Lanusei e Coghinas vinta dagli anglonesi ai calci di rigore, la Promozione propone il meglio del finale di stagione con il primo turno dei…
Due volte in vantaggio e due volte ripresi, nella seconda occasione al 120' quando la Coppa Italia era già nelle mani del Coghinas. Ma, nel confronto ai calci di rigore contro il Lanusei, l'ha…
La Coppa Italia di Promozione si prende il mercoledì l'atto conclusivo. Nella finale che si gioca sul campo comunale “Walter Frau” di Ghilarza (fischio d'inizio ore 17) vede di fronte il Lanusei, a…
La pioggerella per nascondere qualche lacrima, ad inizio gara, con la consegna della maglia numero 11 da parte del presidente Giorgio Salis, poi la salvezza del Selargius con il 5-2 all'Arborea…
Per il Lanusei potrebbe non essere l'ultima gara stagionale mentre il Coghinas non lo è sicuramente perché entrerà nel mese di maggio e giocherà o solamente la semifinale playoff del 4 o anche le due…
Usinese e Coghinas strappano il pass per gli spareggi playoff, il Sennori diventa la terza squadra retrocessa direttamente, il Tuttavista si salva direttamente senza la coda dei playout che resta una…