Massimo Marras
Centrocampista
Data di nascita:
05-08-1973
Luogo di nascita:
Nuoro
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
03-10-2015 | Macomer Calcio | Acquisto |
Massimo Marras
Ultimi articoli su Massimo Marras
- Massimo Marras (questo inizio anno giocatore del Pattada) è l'elemento di spicco in entrata nel mercato dell'Abbasanta. Il trequartista, classe 73, vanta una carriera dilettantistica esemplare,…
- Suo il 3 a 2 finale a 100" dal termineE' la prima volta. Finalmente Ozierese e Pattada non si incontrano in amichevole, di giovedì, con addosso le pettine e con una, due categorie di differenza a solcare i valori le ambizioni. Questa è…
- Il Pattada fa la voce grossa. Ha piazzato 3 colpi da 90. Dal Borore arriva l'esperto Massimo Marras ('73), dall'Ozieri il bomber Luca Volpe, e risulta quasi chiusa la trattativa con Bachisio Pintus…
- Di Giorgio Calvisi il gol della PromozioneBorore-Bittese, ovvero la sfida tra la quintultima di Promozione e la terza del girone C di prima categoria. Play-off sentiti nel pomeriggio di Borore, alle 16 e 30, in punto allo stadio Comunale.…
Può interessarti anche
E duncas, seu atachendi a scriri is rigas chi ant a balli po s'artìculu chi nd'at a bessiri su bintunu de su mesi de Donniasantu candu seu arribbau a su catodixi; est a nai, duncas, ca seu atachendi…
Il Lauras si sbarazza agevolmente del Tavolara e si prende la vetta alla classifica grazie alla sesta vittoria in sette uscite e al contemporaneo turno di riposo dello Sporting Paduledda: i padroni…
Sesta vittoria in queste prime sette uscite per la capolista Ottava, che si aggiudica i tre punti in palio nel match contro il Florinas grazie ad un netto 3 a 1 finale: pronti via e Ladinetti illude…
La capolista del Girone F Irgolese si aggiudica il testa-coda contro il Sorgono, di misura, con il punteggio finale di 1 a 0: tutto bloccato sino a 10' dal termine, quando Levrini regala i tre punti…
Il Macomer chiude la sfida interna contro la S. Marco Cabras a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0 finali: i padroni di casa spingono sull'acceleratore sin dai primi minuti di gioco, ma…
Il cammino, sino a qui trionfale, della capolista Virtus Furtei continua nel migliore dei modi: sesto successo consecutivo per la capolista, che si impone con un netto 3 a 0 in casa del Sant'Anna: i…
Il Cardedu supera a pieni voti l'esame rappresentato dalla sfida interna contro il sempre temibile Villagrande: il 4 a 2 finale vale dunque per la quinta vittoria in favore della capolista, che…
Il Calcio Capoterra fa la voce grossa nel match interno contro la Ferrini di Quartu e conquista la quinta vittoria, che vale per il primo posto in classifica, a quota 17. Partita senza storia, come…
La Gioventù Sarroch continua a correre: la capolista mette le mani sulla settima vittoria di fila e guarda tutti dall'alto della prima posizione; la sfida interna contro il S. Anna Arresi si chiude…
La scorpacciata di gol, ben 8, rifilati dallo Sporting Paduledda al malcapitato Golfo Aranci valgono per la sesta vittoria in altrettante uscite per la capolista del Girone H, che sale così a quota…