Coppa Italia 32esimi: mercoledì 11 Selargius-Latte Dolce, chi vince sfida Ostia o Gualdo
Sabato, 31 Agosto, 2013
Il Dipartimento Interregionale ha reso noto il quadro degli accoppiamenti dei 32esimi di Coppa Italia Serie D: mercoledì 11 settembre alle ore 15 si giocherà Selargius-Latte Dolce, chi passerà il turno (calci di rigore se ci sarà parità nei 90' regolamentari) incontrerà la vincente di Ostiamare-Gualdocasacastalda
In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
Girone G
Può interessarti anche
Il Latte Dolce cancella la sconfitta di Cassino e vince nettamente per 4-1 il derby contro il Budoni chiudendo il girone d’andata con 24 punti. Chiusura d'annata in flessione per i galluresi con un…
Un primo tempo super, con il gol del vantaggio segnato di testa da Aloia e il raddoppio, con un gran destro al volo, annullato allo stesso attaccante per presunto fuorigioco; nella ripresa, però, il…
Dopo la vittoria della Costa Orientale Sarda o Olbia per 1-0 nel derby sardo che apriva la 17ª giornata (leggi qui), si completa l'ultimo turno del 2025 che segna la metà del percorso del girone G di…
Tre punti alla Costa Orientale Sarda e zero all'Olbia. Il primo dei due derby sardi in programma nell'ultimo turno del girone d'andata ha visto i sarrabesi-ogliastrini imporsi 1-0 al Nespoli grazie…
La serie D arriva a metà percorso e il girone G apre la 17ª giornata con il derby sardo delle 14.30 tra Olbia e Costa Orientale Sarda. Domenica ci sarà l'altro derby tra Latte Dolce e Budoni mentre…
La serie D arriva al giro di boa e lo fa con il ritorno al doppio derby sardo una dei quali, tra l'altro, apre la 17ª giornata. L'Olbia contro la Costa Orientale Sarda è anche l'unico anticipo del…
La Costa Orientale Sarda fallisce l'aggancio alla zona playout e inciampa nello scontro diretto col Valmontone chiuso 0-1 a Is Arranas. Gli episodi decisivi arrivano dopo metà della ripresa, prima c'…
In soli quattro minuti l'Olbia subisce due gol a cavallo dell'ora di gioco e cede il bottino pieno all'Anzio, che si rifà sotto in classifica portandosi ad una sola lunghezza dai galluresi. Il terzo…
Il Budoni riparte con un pareggio, in casa, che può sembrare non pienamente soddisfacente giungendo dopo la sconfitta sul campo dell’Atletico Lodigiani che aveva interrotto la striscia di cinque…
In rimonta, per due volte, in casa della vicecapolista e, per di più, segnando il 2-2 definitivo al 94'. Questa è la cornice dell'impresa del Monastir che strappa un punto pesantissimo sul campo…
