Coppa Italia fase nazionale: Lanusei-Albalonga sarà arbitrata da Massimiliano Aly di Lodi
È Massimiliano Aly di Lodi l'arbitro designato di Lanusei-Albalonga valida per il ritorno del primo turno della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti. Gli assistenti sono Pietro Dusi e Riccardo Vitali di Brescia. Si giocherà domani alle 14.30 allo stadio Comunale "Lixius" di Lanusei. All'andata hanno vinto i laziali 1-0, perciò gli ogliastrini passeranno il turno se vinceranno 2-0 o con due gol di scarto; qualora la gara finisse 1-0 saranno battuti direttamente i rigori. Lanusei o Albalonga troveranno nei quarti di finali la vincente di Isernia (Molise)-Renato Curi Angolana (Abruzzo) terminata nella gara d'andata 2-0 a favori degli abruzzesi.
IL PROGRAMMA del 18 febbraio
Girone A: Gozzano-Finale (riposa Bustese); arbitra Milos Tomasello Andulajevic di Messina (Marco Sciortino di Agrigento e Simone Amantea di Milano)
[andata: Bustese-Gozzano 2-1]
Girone B: St. Georgen-Virtus Corno (riposa Campodarsego) arbitra Elena Tambini di Como (Giusy Pecoraro di Moliterno e Giulia Borromeo di Brescia)
[andata: Campodarsego-St. Georgen 5-0]
Girone C: San Gimignano-Sammaurese arbitra Claudio Petrella di Viterbo (Domenico Fontemurato e Aristide Rabotti di Roma 2)
[andata: Sammaurese-San Gimignano 1-1]
Girone D: Città di Castello-B. Nazzaro Chiaravalle arbitra Gianluca Sili di Viterbo (Francesco Valente di Roma 2 e Gianluca Perna di Roma 1)
[andata: B.Nazzano Chiaravalle-Città di Castello 2-0]
Girone E: Lanusei-Albalonga arbitra Massimiliano Aly di Lodi (Pietro Dusi e Riccardo Vitali di Brescia)
[andata: Albalonga-Lanusei 1-0]
Girone F: Isernia-Renato Curi Angolana arbitra Antonio Acampora di Ercolano (Pietro Paolo Greco di Battipaglia e Salvatore De Prisco di Nocera Inferiore)
[andata: Renato Curi Angolana-Isernia 2-0]
Girone G: Virtus Volla-Vultur (riposa Virtus Francavilla) arbitra Ilaria Bianchini di Terni (Leonardo Primieri Granieri di Perugia e Francesco Gentileschi di Terni)
[andata: Virtus Francavilla-Virtus Volla 4-0]
Girone H: Acri-Marsala si disputerà mercoledì 25/02 a seguito accordi fra società
[andata: S.Club Marsala-Acri 2-2]