Coppa Italia primo tempo: Selargius-Arzachena 2-1
Sabato, 24 Agosto, 2013
Il Selargius è avanti 2-1 contro l'Arzachena alla fine del primo tempo nel primo turno di Coppa Italia di serie D. In vantaggio gli smeraldini con la perfetta punizione di Hasa dai 25 metri, pareggia l'ex Figos con un bel destro al volo, imitato poco dopo da Mancosu con un piattone volante angolato.
In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Può interessarti anche
Corre forte la serie D che torna in campo mercoledì nel primo e unico turno infrasettimanale che porta le 18 squadre del girone G a fare gli straordinari accantonando già il turno del weekend. Il…
Un po' per sfortuna, un po' per imprecisione e, soprattutto, per la grande prova del portiere avversario. Il pareggio della Costa Orientale Sarda in rimonta contro l'Ischia sa tanto di beffa perché i…
L'ultimo terzo spezzone della 3ª giornata del girone G di serie D si gioca questo pomeriggio dopo i sei anticipi al sabato che hanno visto in campo quattro delle cinque squadre sarde. Vincono in…
Ė durata due mesi e mezzo l'avventura di Nino Pinna al Savoia che torna in Sardegna per vestire la maglia del Budoni. L'ex attaccante della Costa Orientale Sarda, infatti, ha lasciato il club campano…
Il Budoni non si sblocca in casa e rimedia il secondo ko per 0-2 di fila. Se con il Monastir la gara era stata condizionata dall'espulsione prima di Furijan e poi di Ousman Gomez, quella contro il…
Cinica e, finalmente, vincente. L'Olbia piazza un micidiale uno-due nei primi dieci minuti di gioco e abbatte la Palmese a domicilio. Al Gobbato si affrontavano due compagini imbattute sì ma alla…
Il Latte Dolce concede il bis e, dopo il successo all'esordio in casa contro il Real Monterotondo, si ripete ottenendo la prima vittoria in esterna dopo il 2-1 sul campo dell'Atletico Lodigiani. Nel…
Se ci fosse il Var in serie D, ma bastava anche il Football Video Support che in serie C permette ad un tecnico la chiamata ("challenge") per la revisione di un episodio dubbio, il Monastir…
Un sabato ricco di gare con 12 anticipi equamente divisi tra i campionati di serie D e Promozione in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 24. Per la Lega Nazionale Dilettanti scendono in…
Con un papa e nonno d'arte, il cognome è pesante ma Manuel Conti, un anno dopo aver lasciato il Cagliari, torna in Sardegna grazie al Monastir per quella che sarà la sua prima volta in una prima…