Salta al contenuto principale
Promozione

Recupero: la capolista La Palma fermata sullo 0-0 dall'Ilva

Finisce a reti inviolate il recupero dell'11ª giornata tra La Palma Alghero e Ilvamaddalena. La capolista chiude l'anno senza ritrovare quella vittoria che ormai manca da tre partite (due punti), merito anche della squadra maddalenina rinforzata dagli ultimi acquisti Cadelago e Parisi, entrambi argentini. I catalani di Antonello Calvia hanno provato in diverse circostanze la via del gol con Serra, Riu e Peana (all'esordio) ma l'occasione più ghiotta è capitata all'89' sui piedi di Sanna che, a porta vuota, ha calciato alto sulla traversa. Il La Palma Alghero ora sale a 27 punti, due lunghezze in più rispetto a Latte Dolce e Porto Rotondo ma rischia di essere agganciato in classifica dal Fonni, staccato di 3 punti, che domani recupera la gara in casa del Malaspina. L'Ilvamaddalena passa a 15 punti ed è sest'ultima. Guarda la classifica aggiornata

LA PALMA ALGHERO: Zani, Piredda, Cossu (34’ st Sanna), Zaccheddu, Soggia, Mura, Peana, Congiu, Riu (20’ st Friscia), Serra, Sechi. All. Calvia.

ILVAMADDALENA: Esposito, Corgiolu, Fancello (39’ st Palagiano), Tagliento, Catuogno, Leoni (23’ st Minarelli), De Santis, Canu, Parisi, Stuparu, Cadelago. All. Acciaro.

ARBITRO: Spano di Oristano.

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
11 Andata
Girone B