Salta al contenuto principale
Serie D

Torres-Olbia 1-1 nel derby della solidarietà

Circa duecento spettatori al Vanni Sanna per la sfida di questa sera tra Torres e Olbia finita 1-1 ma sono stati raccolti 2960 euro da devolvere ai paesi colpiti dall’alluvione provocata dal ciclone Cleopatra che si è abbattuto sulla Sardegna dieci giorni fa. L'amichevole di beneficienza voluta dal club sassarese di Seconda Divisione contro la squadra della città che più di tutte ha avuto danni e vittime dell'alluvione è stata anche un'occasione per unire due società che da sempre sono state divise da un'accesa rivalità sportiva. La gara è stata decisa in un minuto dalle reti di Pozzebon e Cortellini ma è stato anche un modo per rivedere allo stadio sassarese l'ex tecnico rossoblù Mauro Giorico che ha potuto far esordire il nuovo portiere Luigi Sorrentino e il prossimo acquisto (da lunedì 2 dicembre) Alessio Delrio, ex Porto Torres.

 

TORRES 1° Tempo: Migani, Accardo, Cortellini, Guerri, Agius, Cabeccia, Bottone, Bianchi, Angelilli, Foglia, Essabr.

TORRES 2° Tempo: Trini, Accardo (36′ st Margotti), Della Guardia, Ruda, De Gennaro, Lisai, Scarpa, Pingue, Pagliaroli, Bonvissuto, Schieda. All. Marco Cari

OLBIA 1° Tempo: Sorrentino, Abachisti, Malesa, Farina, Peana, Varrucciu, Kozeli, Simeoni, Pozzebon, Pala, Gallon.

OLBIA 2° Tempo: Sorrentino, Masia, Loddo, Melino, Doddo, Pintus, Capuano, Molino, Aloia, Taras, Delrio. All. Mauro Giorico.

ARBITRO: Andrea Papalini di Nuoro. Assistenti: Antonio Irranca di Sassari, Vincenzo Puggioni di Sassari

RETI: 18′ pt Pozzebon, 19′ pt Cortellini.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2013/2014