Ultimi articoli su Andrea Marongiu
- I minerari a caccia del sostituto, favorito MurruPrima giornata del campionato di Eccellenza e si registra già il primo cambio in panchina. L'inatteso scossone arriva dall'Iglesias con il tecnico Andrea Marongiu che rassegna le dimissioni dopo tre…
- «Ottima condizione atletica e mentale, lotteremo sino alla fine»L'Iglesias ha innestato le marce alte: col 2-0 al Calangianus sono tre le vittorie di fila per la squadra di Andrea Marongiu, che ha lasciato il quintultimo posto al Sant'Elena e ora ha un vantaggio…
- Col Carbonia ha vinto il campionato di Eccellenza nel 2019-20Dura un solo giorno il vuoto sulla panchina dell'Iglesias che, in seguito al ko interno col Bosa, aveva portato la dirigenza rossoblù a sollevare dall'incarico il tecnico Alessandro Cuccu. Il club…
- «Teniamo alla Coppa ma Uri è una tappa fondamentale»Una sconfitta penalizzante nel punteggio e che costringe il Carbonia ad una delicata rimonta per accedere ai quarti di finale della Coppa Italia Dilettanti. Nel match di andata il Real Monterotondo…
- Su prexu est mannu meda in domu de su Cràbonia, chi est currendi sempri prus a forti gràtzias, pruschetotu, a is gol de bomber Giuseppe Meloni: s'atacanti nùgoresu, nasciu su cuatru de su mesi de…
- Marongiu: «Ce la giocheremo in tre fino alla fine»In Eccellenza non è ancora il momento dello strappo decisivo. Dopo tre giornate del girone di ritorno ci sono tre squadre racchiuse in due punti, frutto dello scontro diretto di domenica scorsa tra…
- Il ds Puddu: «Battaglieremo sino alla fine»Natale triste e la Befana col sorriso. Il Carbonia che ha chiuso l'anno con la prima sconfitta stagionale apre il 2020 con l'importante vittoria in casa della capolista Nuorese. Il tecnico Andrea…
- «Ripartiamo dal primo tempo di Monastir»Due pareggi di fila per il Carbonia ed ecco l'aggancio effettuato dal Castiadas. I sulcitani devono condividere la testa della classifica in attesa dello scontro diretto coi sarrabesi nell'ultima di…
- «L'1-1 in Coppa è importante ma qualificazione incerta»Un pareggio con gol ad Arbus e il Carbonia aumenta di poco le probabilità di accedere alla finale ma la qualificazione resta ancora apertissima perché la squadra mediocampidanese sta recuperando…
- «Alleno ragazzi maturi che interpretano le gare alla grande»Il segnale lanciato dal Carbonia è chiaro ed importante. Battendo l'Atletico Uri, la squadra di Andrea Marongiu ha consolidato il primato, ricacciato indietro un'avversaria per la lotta al primo…
Può interessarti anche
Ultima d'andata per il campionato di Eccellenza e primo verdetto, seppure virtuale ma sempre significativo. La 15ª giornata è volata per il platonico titolo d'Inverno, con il Budoni che ha appena…
L'Eccellenza giunge al giro di boa e per la 15ª giornata c'è un solo anticipo, molto importante, perché - classifica alla mano - è quasi un testa-coda. Il Budoni ha appena perso la vetta col pareggio…
Finisce 1-1 il match tra Calangianus e Carbonia valido per la 13ª giornata e giocato in due momenti diversi negli ultimi dieci giorni. L’8 dicembre scorso, nella mezzora di gara disputata prima dello…
Il pareggio nel derby contro l'Iglesias ha mosso la classifica ma domani pomeriggio il Carbonia può fare un bel balzo in avanti riassaporando la gioia della vittoria dopo nove gare se riuscirà a…
Si ripartirà dal 29esimo minuto del primo tempo sul risultato di 0 a 1 per il Carbonia. Domani pomeriggio riprende la gara di Calangianus, interrotta dopo quasi mezzora di gioco l’8 dicembre scorso (…
La sconfitta di Ghilarza e lo scivolamento dentro la zona playout del Taloro costa la panchina ad Antonio Marinu. Il club barbaricino ha sollevato dall'incarico il tecnico sassarese ex Latte Dolce…
Ancora due giorni a disposizione dei club dilettantistici per operare trasferimenti e cessioni di contratto di un calciatore dilettante. Dopo le ore 19 di mercoledì 18 dicembre 2024, si potrà solo…
Dopo otto giornate di cammino paritario e dopo aver conosciuto la prima sconfitta stagionale nella stessa domenica, la coppia in vetta all'Eccellenza si scoppia, perché al netto successo per 3-0 del…
Mercato aperto fino a mercoledì 18 dicembre 2024 per quanto riguarda i trasferimenti e le cessioni di contratto di un calciatore dilettante. Mercoledì 11 dicembre, invece, sono scaduti i termini per…
L'Eccellenza arriva al quarto e ultimo appuntamento del girone d'andata con il turno anticipato. Sabato pomeriggio va in scena la 14ª giornata che precede le gare del turno prenatalizio del giro di…