Antonello Calvia
Allenatore
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Antonello Calvia
- Il portiere: «Garantiremo impegno e sacrifici»Niente Marco Sanna e niente ritorno di Antonello Calvia, l'Alghero ha optato per la soluzione interna affidando la squadra al 38enne Pippo Zani dopo le dimissioni del tecnico Gigi Nuoto. La…
- Quartultimo posto, squadra affidata a Gigi NuotoAntonello Calvia fa un passo indietro e rassegna le dimissioni. Non è più lui l'allenatore dell'Alghero che sta sprofondando in classifica dopo aver collezionato sei sconfitte in dieci giornate. L…
- la gara vista dai dirigenti della figcAl “Maristiai” di Gavoi è di scena Taloro-Alghero 1945, un big-match. Perché Cirinà e Calvia sono li, vicinissimi alla vetta. Non da soli, ma la loro presenza non sorprende. Danno quindi vita a una…
- Cosa dicono i numeri dopo due giornateDopo appena due giornate del campionato di Eccellenza ci sono dei numeri particolari che spiegano forza e debolezza di alcune squadre del massimo campionato regionale di calcio. Miglior attacco - Il…
- Vincono Samassi, L.Dolce, P.Corallo e TempioSei regine e sei squadre al palo. La prima giornata di Eccellenza ha dato una prima e forte indicazione: le neo-promosse sono di grande valore, Samassi, Latte Dolce e Porto Corallo hanno iniziato…
- E Giorico guida i tecnici in lista d'attesaMolti tecnici giovani e resiste pure qualche esperto, alcuni sono all'esordio e altri al rientro dopo tanti anni, diversi attesi alla conferma o alla definitiva consacrazione. L'Eccellenza riparte…
- La stagione aperta da Castiadas-TempioCiak si gira. Torna in campo l'Eccellenza, la serie A del calcio sardo dilettantistico. Nuovo giro e nuova corsa, tutti ad inseguire l'Olbia che, fallito l'aggancio alla serie D prima sul campo (…
- «Ci siamo ridotti gli ingaggi e c'è pure Tedde»Se non fosse la carta d'identità a tradirlo diresti che Pippo Zani è il capofila dei fuoriquota dell'Alghero che riparte dal quarto posto della scorsa stagione. Il portiere classe 1975, bergamasco…
- Il portiere: «Dal 1999 in Sardegna, è casa mia»La Torres è stata l'inizio di una storia che dura da 13 anni, Pippo Zani arrivò a Sassari, conobbe la Sardegna e decise che non l'avrebbe più abbandonata: « Mi ha dato amicizie, una moglie e ho…
- Primo successo del Villacidro, rimonta CastiadasLa Torres apre l'anno nuovo vincendo ancora, risponde l'Olbia tornando al successo, cadono Fertilia e Taloro e così al terzo posto sale l'Alghero. Il Calangianus vede i playoff e il Pula si rilancia…