Carmine Gautieri
Allenatore
Luogo di nascita:
Napoli
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Carmine Gautieri
- Per i bianchi, già salvi, l'11° risultato di filaL'Olbia dei giovani, con la permanenza in Seconda Divisione già in tasca, accompagna la Pro Vercelli nel traguardo salvezza e lo fa con una maturità tattica acquisita indifferentmente dagli…
- «Se non trovo acquirenti darò il club al Sindaco»Dopo tre anni Franco Rusconi lascia la presidenza dell'Olbia al termine della stagione più difficile e travagliata della sua gestione. L'annuncio in una conferenza stampa …
- Le ultime 10 partite delle squadre sardeI numeri non sono né simpatici né antipatici, a volte dicono tutto e a volte possono fuorviare. In ogni caso consentono di fare alcuni ragionamenti che riguardano le tre squadre sarde quando mancano…
- Col Rodengo è 1-1, 10° risultato utile di filaLa lunga rincorsa dell'Olbia si conclude alla penultima giornata. L'1-1 col Rodengo Saiano regala la salvezza matematica a conclusione di una tormentata annata che ha toccato il suo punto più basso…
- Inibito il presidente Rusconi, assolto PalmasLa salvezza è in cassaforte. Per l'Olbia nessuna penalizzazione a stravolgere la classifica a 180' dalla chiusura del campionato. Così ha deciso la Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta…
- Finisce 3-0, Righi para un rigore sullo 0-0L'Olbia corre a folle velocità, infila la quarta vittoria di fila, condanna la Pro Sesto alla retrocessione e si porta a +5 dai playout. I galluresi calano un altro 3-0, dopo quello di mercoledì…
- Dopo 20 turni i bianchi fuori dalla zona caldaUn’Olbia così non la ferma più nessuno. I galluresi battono nettamente per 3-0 il Carpenedolo, ottengono la terza vittoria di fila e l’ottavo risultato utile (4 vittorie e 4 pareggi) e,…
- Gentile e Giglio a segno, salvezza a un passoC'è sempre una prima volta. Anche per l'Olbia. I bianchi di Gautieri, fuori casa, finora non avevano mai vinto (11 pareggi, 3 ko) e il "Tizian" di San Bonificio è diventato l’eccezione. Un 2-1…
- Battuta la Valenzana nello scontro direttoBasta un gol Giglio e l'Olbia festeggia la Pasqua con la vittoria. Tre importanti perché ottenuti contro una diretta concorrente che nelle ultime quattro partite aveva collezionato 8 punti con due…
- Il patron: «Saldato tutto, mi aspetto la svolta»Martedì 30 marzo il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., aveva deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale quattro società di Lega Pro, tra cui l'Olbia, sia per…