Ultimi articoli su Diego Mingioni
- «Si riparte da zero, a Calangianus sarà veramente una battaglia»Il pareggio nel derby contro l'Iglesias ha mosso la classifica ma domani pomeriggio il Carbonia può fare un bel balzo in avanti riassaporando la gioia della vittoria dopo nove gare se riuscirà a…
- «Il gruppo è forte, dobbiamo riprendere a giocare con coraggio»La Coppa Italia riporta qualche soddisfazione in casa del Carbonia che, in campionato arriva da una striscia negativa di un punto nelle ultime cinque gare. Il primo round delle semifinali, dunque, è…
- «Col Tempio potevamo fare due-tre gol, poi è mancato il coraggio»Costruire l'impresa con l'ennesima prova di spessore e rimanere senza punti in mano per aver subito due gol in due minuti. Il Carbonia viene rimandato all'esame di maturità nella sfida d'alta quota…
- «Budoni fortissimo, servirà fare una partita perfetta»L'impresa nelle gare di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia è stata senz'altro compiuta dal Carbonia, vincendo in rimonta a Iglesias 3-2 con tre reti segnate dal 30' della ripresa. Se è…
- «Bisogna avere più coraggio, con la Tharros pronti alla battaglia»Il Carbonia targato Diego Mingioni rimanda la festa per la vittoria. Contro il Li Punti i sulcitani sono passati in vantaggio grazie al gol del classe 2007 Lambroni ma hanno subito quasi subito il…
- Risolta la crisi tecnica col ritorno del mister dello scorso annoDimissioni accettate di Maurizio Ollargiu e panchina del Carbonia affidata a Diego Mingioni. Così il club sulcitano risolve la crisi tecnica che si è appalesata prima della gara di domenica…
- Il mister fu confermato a giugno ma il progetto è poi sfumatoIl bel giocattolo si è rotto e, da squadra rivelazione dell'ultimo campionato di Eccellenza - col sesto posto, la finale di Coppa Italia, un gioco a volte spumeggiante e una squadra dall'età media…
- «Disponibili a collaborare ad una serena transizione»L'attuale gruppo dirigenziale del Carbonia - attraverso un comunicato ufficiale - apre ad un passaggio di consegne verso chi possa dare nuovo slancio ed entusiasmo all'associazione affinché possa…
- Il tecnico: «Continueremo col giusto mix tra esperienza e gioventù»Il Carbonia e Diego Mingioni continuano il rapporto di collaborazione dopo una stagione molto positiva. Il club sulcitano comunica, infatti, il rinnovo dell’accordo col tecnico chiamato lo scorso…
- «La volonta di restare c'è ma bisogna sempre migliorarsi»Il Carbonia chiude con un pareggio la propria stagione di gare casalinghe in campionato. Lo fa scegliendo Villaperuccio come teatro dell'ultima uscita interna, seguita come sempre dagli ultrà e da…
Può interessarti anche
La penultima giornata del campionato di Eccellenza non ha mancato di regalare emozioni, verdetti e di dare una traccia più marcata degli ultimi 90' della stagione regolare. Il Budoni ha introdotto il…
Ultimi 180' di stagione regolare per il campionato di Eccellenza e tutto ancora in ballo per la griglia playoff e le due squadre che faranno i playout. La 29ª giornata è stata introdotta dalla gara…
Al termine di un secondo tempo in cui è successo di tutto, il Budoni non riesce a fare l'en-plein di vittorie in casa e, dopo 14 vittorie di fila, conosce il primo ko al Pasquale Pinna. Vince la…
Ultime due giornate di Eccellenza e il regolamento prevede che si giochi in contemporanea per arrivare agli ultimi importantissimi verdetti che definiranno la griglia playoff e le due squadre che…
Tre su tre alla guida del Budoni ma, se nei due precedenti Raffaele Cerbone (nella foto con il vice e preparatore dei portieri Roberto Scirpoli) aveva ottenuto il salto in serie D vincendo i playoff…
Con il Budoni che ottiene il salto in serie D e con il Li Punti che ha seguito il Ghilarza in Promozione, il campionato di Eccellenza ha emesso altri due verdetti abbastanza scontati. Per la griglia…
Alla fin fine il Budoni sarebbe salito in serie D anche perdendo a Villasimius visto il pareggio del Monastir con l'Ossese e la squadra di Nicola Manunza ci ha anche provato a non perdere con la…
Il Budoni che domina, diverte e vince il campionato di Eccellenza ha la mano sapiente del tecnico Raffaele Cerbone, il carisma del capitano Marco Farris e la qualità di tutti i giocatori che…
Il Budoni fa centro al primo tentativo e torna in serie D dopo un solo anno di purgatorio. A Villasimius la squadra di Raffaele Cerbone doveva vincere e così ha fatto ma, guardando al pareggio del…
Un solo anno di purgatorio e, al primo match-ball, il Budoni torna trionfalmente in serie D. E lo fa dalla porta principale, vincendo il primo campionato di Eccellenza della sua storia, viste che le…