Domenico Giacomarro
Allenatore
Luogo di nascita:
Marsala
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Domenico Giacomarro
- Vaccaro pareggia ma non basta, decide un rigoreL'Olbia prende il bivio giusto e si rilancia per questo lungo finale di campionato. I bianchi battono la capolista Grosseto e insieme con l'Albalonga agganciano la Nuorese al…
- Il difensore il 31 da ex al Nespoli: «C'è rivalsa»Dalla delusione per esser stato scaricato a 24 ore dalla chiusura dei trasferimenti alla soddisfazione per esser stato chiamato dalla squadra più accreditata al salto di categoria. Ad Andrea…
- Silenzio stampa degli ogliastriniNeanche il gol ritrovato e il punto che interrompe la striscia di sconfitte fa ritrovare la parola a tecnico, giocatori e dirigenti del Lanusei che proseguono il loro silenzio stampa dopo la…
- Ogliastrini super, ritrovano gol e puntiUn pareggio meritato che vale oro per la classifica e per il morale della squadra. Il Lanusei agguanta nel recupero la capolista Grosseto sorpresa da un gol a freddo di Angheleddu…
- All'intervallo 0-3 poi i gol di Cappai e AlonziUn remuntada mancata. La Nuorese va all'intervallo sotto di tre gol contro il cinico Grosseto, nella ripresa segna due volte ma non evita la sconfitta, i maremmani possono festeggiare la…
- Rossoblù prima sotto e poi avanti, il 2-2 all'87'Pareggio giusto dopo aver accarezzato la vittoria in casa della capolista Grosseto. La Torres si accontenta del punto raccolto in Maremma al termine di un match giocato molto bene nel primo tempo,…
- Poker del Grifone di molto superiore ai sarrabesiDura mezzora la resistenza del Castiadas che poi subisce due gol in 5' e affonda a Grosseto. La capolista segna altre due reti nella ripresa per rispettare una superiorità tecnica e fisica che già…
- Apre Palumbo, poi gol di Cremonini e NappelloTroppo Grosseto per il Budoni che deve inchinarsi alla nuova capolista del girone ed incassare la quarta sconfitta di fila. La gara per i galluresi si fa subito in salita con il gol quasi a freddo…
- Al Pirina 5ª vittoria di fila in gol Sanna-OggianoUn'Arzachena da favola schianta il Grosseto con 4 gol e consolida il primato. Gli smeraldini non finiscono di stupire, infilano la quinta vittoria di fila al Biagio Pirina e continuano il sogno…
- I sarrabesi sfiorano il vantaggio poi i due erroriIl Muravera perde proprio quando pensava di poter intascare un punto importantissimo per la sua classifica; il Grosseto vince piazzando l'uno-due appena scollinata la mezzora di un secondo…